La vogliamo chiudere quella portaaaaaaaaa
Papa Mosconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioUna volta volevano invitarlo a radio 105, chissà se poi ci son riusciti....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiodisse sergio che andò allo Zoo , ma fu tutto censurato.
esatto proprio quelli dello zoo.... mannacc come censurato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioesatto proprio quelli dello zoo.... mannacc come censurato???
La "sacra censura" è arrivata anche li.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioL'ho scritto nella prima riga del post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioGuarda......... e se non sbaglio sei pure gay
Commenta
-
Commenta