ah ah ah ah ah
conny mi ha sedotta e abbandonata ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIl padre di Derek suona nei formula 3....è ricco di famiglia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIl padre di Derek suona nei formula 3....è ricco di famiglia..
ector ti prego dimmi tutto su come ti alleni alimenti integrazione, devo diventare come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiosono soldi del monopoli per dio maurox.....
Commenta
-
-
Cioè vuoi scopare senza pagare e non essere più uno sfigato?
Diciamo che la vedo dura...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCioè vuoi scopare senza pagare e non essere più uno sfigato?
Diciamo che la vedo dura...
Commenta
-
-
che manica di gay questo forum....ho visto le immagini del gay pride sul Tg di Emilio fede e quello in perizoma rosa che era davanti a tutti su un carro con la bandiera mi è sembrato maurox.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioche manica di gay questo forum....ho visto le immagini del gay pride sul Tg di Emilio fede e quello in perizoma rosa che era davanti a tutti su un carro con la bandiera mi è sembrato maurox.....
Conny perche' l'eta' ci porta via la bellezza ? Se si nasceva vecchi e si tornava indietro si che ce la godevamo come pazzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioaltro che carina sei stupenda...
a me piccoline piacciono tanto tantosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta