conny mi ha sedotta e abbandonata ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh ma perbacco, sei alta 1 e 15 pero'...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioconny se vengo a roma ti inchiappetto con la sabbia lo sai vero?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioE' layla??????????????
ma vai a cag....!!!
l'apocalisse è vicina....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ah ah ah scherzavo down.....ma davvero scoperai??????
Bhè se vuoi slvare il gener eumano ed il pianeta devi ricorrere alla formula magica....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSi ma non ha la testa come la tua... se tu fossi stato alto 1.15, tolta la testa, rimaneva il posto per le scarpe
Zup e' inutile che cerchi di partorire belle battute, non e' il tuo mestiere : prova a fare l'arrotinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah scherzavo down.....ma davvero scoperai??????
Bhè se vuoi slvare il gener eumano ed il pianeta devi ricorrere alla formula magica....
calma calma...!!!!
ho detto un incontro! prima devo conoscerla meglio !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioZup e' inutile che cerchi di partorire belle battute, non e' il tuo mestiere : prova a fare l'arrotinoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocalma calma...!!!!
ho detto un incontro! prima devo conoscerla meglio !!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioector voglio una tua fot...
mi sai di sfg
prima foto fatta il 4 settembre dopo 3 settimane al mare...la seconda il giorno prima della partenza..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiovorresti arrotarti il membro per liberarlo dal muschio?
vedi che ho ragione ?sigpic
Commenta
-
-
ector facci vedere più giù.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDerek.. io ector lo conosco e nn ti convienePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioector facci vedere più giù.....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Si si ti pregosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta