Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
conny mi ha sedotta e abbandonata ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh ma perbacco, sei alta 1 e 15 pero'...
e c'ha le zinne piccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioguardate che spettacolo di mare..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioguarda che nella foto mica è in piedi
Va beh ma dalla caviglia all'anca ci parcheggia si e no una micromachine ...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioo sono cecato??
Commenta
-
-
Ahahahah ziocaro mi fai uccidere mauro
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSocio, sono preoccupato per Albe : nel suo equilibrio interiore che ha coltivato e costruito con meticolosita' certosina i tasselli si stavano tutti ricomponendo, eccetto la **** che va beh, lo sappiamo ci vuole tempo...
Ora dice che sta diventando calvo... *****, un bel lavoro, una bella macchina, un buon fisico e un ottimo stipendio... Per ritrovarsi a 30 anni con due stoppini sulla cabeza !
Poi uno non deve smadonnare ! Cribbio fosse diventato pelato a 12 anni , si metteva via le voglie subito e tante grazie... Cosi' e' come aver fatto la corsa dell'asino ! Quale **** potra' mai trovare giusto in quel modo ????
Come se stai per trombare la **** dei tuoi sogni e ... tac ! Ti cade l'uccello sulle scarpe come una fetta di prosciutto ...
Dobbiamo fare qualcosa : potremmo donargli un paio di ciocche delle nostre folte criniere cosi' almeno si fa i codiniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVa beh ma dalla caviglia all'anca ci parcheggia si e no una micromachine ...
ma tu stai fuori ragazzo.. !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
ma tu stai fuori ragazzo.. !!!
Scommettiamo ? usciamo e porto il metro !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah ziocaro mi fai uccidere mauro
Io ci starei anke a donargli un paio di ciokke... pure tre se vuole... Ma nn credi sia meglio guardare in faccia la realtà..? Deve farsi una ragione ke ormai per lui la **** sarà come la terra promessa per Mosè.. nn la raggiungerà mai... Se entra nel mondo dell'omosessualità, invece, potrebbe togliersi grosse soddisfazioni...
soprattutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiopenso proprio di si ...
è giunta l'ora della veriFICA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie ragazzi ma ormai mi appresto a diventare come il tenente kojack
chiederò consiglio al mio amico vin diesel!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta