conny mi ha sedotta e abbandonata ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPORCA ******* HO VISTO ADESSO L'AVATAR DI LAYLA ZIO CRISTO... pensavo fosse lara Croft e non l'avevo guardato... ma e' lei davvero ?
Ma che bella !
Layla !!! Dove sei ?
lo credo che non trombi
non vedi la gnocca manco quando c
e l'hai sotto al naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiolo credo che non trombi
non vedi la gnocca manco quando c
e l'hai sotto al naso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
potresti cambiare momentaneamente firma per maurox
come la posso portare ad un altro forum??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggionon ti sottovalutare...gli offri una cosa talmente grande che nn potra' nn notarla subito....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome la posso portare ad un altro forum??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopotresti cambiare momentaneamente firma per maurox
come la posso portare ad un altro forum??
cliccaci sopra e crea la tua firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper cui diventa ricchione per usucapioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocliccaci sopra e crea la tua firma
grazie,ma frequento forum rompi***** che dicono......."firma troppo grande"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah idem come sopra
Socio, sono preoccupato per Albe : nel suo equilibrio interiore che ha coltivato e costruito con meticolosita' certosina i tasselli si stavano tutti ricomponendo, eccetto la **** che va beh, lo sappiamo ci vuole tempo...
Ora dice che sta diventando calvo... *****, un bel lavoro, una bella macchina, un buon fisico e un ottimo stipendio... Per ritrovarsi a 30 anni con due stoppini sulla cabeza !
Poi uno non deve smadonnare ! Cribbio fosse diventato pelato a 12 anni , si metteva via le voglie subito e tante grazie... Cosi' e' come aver fatto la corsa dell'asino ! Quale **** potra' mai trovare giusto in quel modo ????
Come se stai per trombare la **** dei tuoi sogni e ... tac ! Ti cade l'uccello sulle scarpe come una fetta di prosciutto ...
Dobbiamo fare qualcosa : potremmo donargli un paio di ciocche delle nostre folte criniere cosi' almeno si fa i codinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioguardate che spettacolo di mare..
Eh ma perbacco, sei alta 1 e 15 pero'...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta