se studiassi......se ti intendessi di politica.....se leggessi qualche buon libro.....se facessi delle passeggiate nel bosco....invece tu niente.....solo grande fratello e shopping....e che pretendi.....???
conny mi ha sedotta e abbandonata ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolayla come dice Ligabue, non ti offro grandi cose pero' quelle li' le avrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggionon ti sottovalutare...gli offri una cosa talmente grande che nn potra' nn notarla subito....
la testa
Commenta
-
-
Scusate...
Ho consultato l'archivio e risulta che Ector non vede **** dal 1938 , per cui diventa ricchione per usucapione
Indulto permettendo , pertanto va mandato in luna di miele 1 mese sull'Isola del Giglio in compagnia di Mastellonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggionon ti sottovalutare...gli offri una cosa talmente grande che nn potra' nn notarla subito....
quando tento di sedurre non ho bisogno di intermediari, so benissimo prendere i due da solo
grazie
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioScusate...
Ho consultato l'archivio e risulta che Ector non vede **** dal 1938 , per cui diventa ricchione per usucapione
Indulto permettendo , pertanto va mandato in luna di miele 1 mese sull'Isola del Giglio in compagnia di Mastelloni
Se l'archivio è grosso come la tua testa puoi benissimo andare a lavorare alle Poste..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Indulto permettendo , pertanto va mandato in luna di miele 1 mese sull'Isola del Giglio in compagnia di Mastelloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiolayla come dice Ligabue, non ti offro grandi cose pero' quelle li' le avrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioQua siam tutti frc purtroppo, vai a cercare su www.cazxiturgidi.com/forum che forse ti va meglio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioSe l'archivio è grosso come la tua testa puoi benissimo andare a lavorare alle Poste..
Siccome ho anche il ***** piccolo almeno posso lavorare a uncinetto ? E' meno faticoso , un part - time ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLayla mi sento di pezzare una lancia a favore del grande Mau!
Se fossi in te sceglierei lui!.........Poi va bhè, per lui tu sarai una terrona, ma cerca di fargli cambiare idea!
Giulio, la lancia la pezzi facendola passare sotto l'ascella ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLayla ci son sempre io! ............. va bhè, ora me la meneranno che son sposto e con un bimbo, ma tanto non sei mica gelosa vero!?!?!?!
Vabbè,allora mi aggrego pure io
Commenta
-
Commenta