Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
svolta alla vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioPeccato pero c'avevo fatto la bocca
siamo in italia e se la cosa puo portare voti,puo essere possibilissimo che non la abbroghino
A PRESCINDERE DAL DANNO ALLA SALUTE PUBBLICALast edited by BESTIOLINA; 09-09-2006, 22:54:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose per quello puoi continuare a sperare
siamo in italia e se la cosa puo portare voti,puo essere possibilissimo che non la abbroghino
A PRESCINDERE DAL DANNO ALLA SALUTE PUBBLICAsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose per quello puoi continuare a sperare
A PRESCINDERE DAL DANNO ALLA SALUTE PUBBLICA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva Sud Visualizza MessaggioPotrebbe essere una interessantissima alternativa scienza e tecnica dello sport, molto interessante
non ho afferrato il significato della frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza MessaggioBestolina....lascia stare il pappagallo...ho io un bell'uccello grosso grosso solo per te........
si vabbuo' quando si alza pero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi vabbuo' quando si alza pero
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta