ci resta solo lui
Jpp e tutti i Vecchi Saggi ...
Collapse
X
-
Più pagliaccio di mntzer non so chi possa essere. Dave drapper e platz vanno bene come controfigure di maiali. Arnold è una merda.
Ci vuole uno che abbia lo spirito del body builder. Solo lui, the serratus conosciuto anche come the priest ci può salvare.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioci resta solo lui
ma per carita per lui meglio faccia bombare ValerioBert ed elegiamo lui
Commenta
-
-
Io direi Mike Mentzer o Lee Labrada!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Lee Haney, ha surclassato Dorian uscendo di scena da ipercampione per lascuiare il posto a colui che perfino platinette ha avuto occasione e modo di schernire nella più bieca ed abietta delle modalità.
Lee Haney penso possa mettere i più d'accordo.
Commenta
-
-
io continuerò ad adulare Dorian, perchè non dovrei?
ha avuto il coraggio di uscire dal nostro mondo, e di andare ad affrontare una massa di esseri insulsi senza cedere alla tentazione di ucciderli
perchè lui è un Dio e conosce il perdono
oppure
perchè lui è talmente superiore che non gliene fotte un beneamato ***** di quello che pensano gli ignoranti
se questo non basta a renderlo un idolo, beh, fate voi....
Commenta
-
-
no Dorian è andato a giocare con la merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono Dorian è andato a giocare con la merda
Insieme a steel 77 ?sigpic
Commenta
-
Commenta