If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me piacciono le moto vere Sergio!! O SBK o niente!!! !! Cosa Ken? Il tuo sogno? Vorrai dire il mio!! Ducati 996, mi accontenteri modestamente anche di una biposto anche xché potrei piazzarci qualcuno dietro !! Ducati: La regina delle moto. Anche l'ultima Ducati "750 Sport" la metterei un pò a manetta... . Ora ho un'NSR prosport. Non chiedetemi la cc xché dipende da come mi gira e dai giorni in cui fa caldo... !!
Oggi ho voglia di parlare di motociclette... porca miseria , da quando è nata mia figlia ho dovuto vendere il CBR 900 ed ho un gran prurito alle mani , chissà se un giorno la potrò ricomperare...
C'è qualche d'uno a cui piacciono le moto? Quelle vere !
Ducati non si cambia con niente al mondo...Sto raggranellando gli ultimi soldi per prendere il Monster,uno dei sogni della mia vita!
Ciao a tutti!!!Alla prox
Originally posted by Max: Sergio quanti anni (o mesi) ha tua figlie , e copme si chiama ?
Lisa : 2/10/1999
Io ho una Yamaha XJ 900 (un bambino di nome Marco dal 3/4/2000 , e' bellissimo) e me la tengo lo stesso in garage.
Ciao , Max.
P.S. : ma cos'e' CAFFETTERIA , da quando esiste ? Che diff. c'e' con varie ?
Diciamo che "varie" la lasciamo per le polemiche e le cagate più sterili mentre la nostra "Caffetteria" sarà un posto dove discutere di tutto quello che ci passa per la testa in tutto relax...
Guaaa... che bellaa!! Sapete, ho fatto da "Istruttore-Baby Sitter" in un corso estivo per ragazzini dai 5 ai 12 anni chiamato "Eurolingua". Mi sono divertito un mondo!!!! Fra qualche mese avrò un cuginetto... appena lo prendo gli stacco le mascellette!!! !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta