Per fare una figura passabile come minimo alla richiesta di papi di fare il bicipite doveva prenderlo e scaraventarlo addosso a quella montagna di letame umano detta platinette
Lutto Nazionale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioGlielo ha detto a presa di culo.....lo hai visto o no?
l'ho visto si e ti assicuro come il 100% degli utenti di body web eccetto te che la figura di merda l'ha fatta yates"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
anke io amavo coluiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Dorian doveva mangiarsi Papi insieme ai fiocchi dAvena come pre-nanna.............
altroche wwfOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomai era capitato che un Idolo cadesse cosi' in basso per quattro copechi
Commenta
-
-
azz per fortuna non ero a casa e non ho visto..un mio amico mi aveva detto che c'era tipo una gare dove i secchioni dovevano confrontarsi con un culturista ma nonpotevo immaginare che fosse dorian....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta