Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Bombe" troppo diffuse e disinformazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Postato originalmente da : fitwoman:
    <STRONG>Prima di tutto no....però quando tutto è molto ok hai fatto caso proprio come possono essere i polpacci (definiti, slanciati, su caviglia sottile, su gamba scattante e muscolosamente affusolata...) a fare la differenza tra due ragazze al primo impatto ambedue carine?
    </STRONG>
    Eh eh, voi ci scherzate, ma io i polpacci li guardo eccome, magari non per primi , ma sono una delle cose che mi colpiscono

    Commenta


      #32
      Certo, da come l' ho scritto sembrava che scherzassi, ma i polpacci tonici sono molto belli in una ragazza e piacciono molto anche a me.


      (Grazie Nagione!)

      Commenta


        #33
        Postato originalmente da : fitwoman:
        <STRONG>mbe capisco perfettamente cosa significa questa situazione.....è una cosa, pensate un pò, che mi capita di percepire e vivere....
        infatti siccome mi alleno da diversi anni posso dire che il mio fisico mostra i risultati di tanta costanza (li mostra 365 giorni di seguito, però) e tra l'altro vedo con piacere che ogni anno si fa qualcosa in più, certo non in misure ma in qualità sia dei singoli muscoli che come insieme della figura.
        Come pensate che reagiscono le persone intorno? mbè alcuni/e (me l'hanno detto) hanno provato a dire che sicuramente se uno ottiene risultati visibili si "aiuta"...poi se uno parla con queste persone di come si allenano, di come mangiano, con quale costanza lo fanno ecc. ecc. scopre che non si sognano affatto di fare neanche un decimo di quello che facciamo noi per il nostro corpo!!!!!! mbe come donna la cosa mi fa ancora più effetto....ma ormai quando sento una malignità la considero un complimento e quando sento una cattiveria mi dico: tutta invidia....

        p.s. a proposito della rabbia per i bombati del rimorchio estivo, mi capita a volte di provare la stessa cosa quando vedo i maschietti sbavare dietro le 5°-6° misure siliconate di certe sciapette atoniche che si atteggiano in spiaggia.....una lavora per avere una pelle perfetta, armonia totale, tonicità ecc. ecc... e voi basta che siano grosse quelle cose lì il resto non lo considerate!!!!
        </STRONG>
        Ma non ci sarà un po' di invidia per caso?
        No scherzi a parte la convinzione che la sensualità di una ragazza sia direttamente proporzionale alla misura delle sue tette è del tutto infondata...
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

        Commenta


          #34
          Postato originalmente da : Dorian_Gray:
          <STRONG>Ma non ci sarà un po' di invidia per caso?
          No scherzi a parte la convinzione che la sensualità di una ragazza sia direttamente proporzionale alla misura delle sue tette è del tutto infondata...</STRONG>
          Invidia? con la mia 3°?....eppoi se non bastasse non puoi capire che polpacci....
          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
          The Miss

          www.antonellalizza.it

          Commenta


            #35

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎