.
Ce lo fatta vedere io al barrista...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioOggi a Torino in via Roma sono entrato in un bar per pisciare, però il gestore del bar alla mia richiesta di dove fossero i servizi mi ha risposto che "il bagno è solo per i clienti del bar!" , di conseguenza ho ordinato un bicchiere di acqua gasata (1 euro e 20 ), dopodichè il barista mi ha dato la chiave del cesso, all'interno di esso è scattata la rappresaglia, ho chiuso la tazza col copricesso e gli ho pisciato sopra, in pratica gli ho ricoperto di piscia il sanitario chiuso...
gli sono costati cari sti merda di 1.20 euro di acqua...
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioguarda sei stato un grande idiota non perkè gli hai pisciato sul water ma alla risposta il bagno è per i clienti dovevi kiamare i carabinieri fateli muovere il culo ogni tanto a sti ectoplasma che dormono in caserma
carabinieri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon ti seguo.
carabinieri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto i cessi dei bar sono pubblici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioperche hai riabilitato le reputazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma poi non capisco per pisciare un pò sulla tavoletta credi di aver fatto una grande cosa? come minimo dovevi scagazzare a terra un pò dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma poi non capisco per pisciare un pò sulla tavoletta credi di aver fatto una grande cosa? come minimo dovevi scagazzare a terra un pò dappertutto
tu cosa facevi, sparavi in aria qualche colpo di avvertimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioun po' dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiooh, ha parlato rambo.
tu cosa facevi, sparavi in aria qualche colpo di avvertimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma come minimo avrei cacato per terra e pisciato sui muri e fatto i segni con le scarpe sul muro
tutta una serie di problematiche.
Commenta
-
Commenta