Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dorian yates su Italia 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      ohilà è tornato anche Venom...semm a post



      Commenta


        Ragazzi, diciamo le cose come stanno.Un dio che stava lassu', sull'olimpo e' sceso in terra, in un programma demenziale e si e' umiliato per pochi soldi, ma anche se erano tanti, l'umiliazione non ha prezzo.
        Molto triste.Lo ricorderemo sempre al meglio di se stesso, grosso, tirato, roccioso e imbattiile.Dimentichiamo quello che abbaimo visto.
        Non era Dorian.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ragazzi, diciamo le cose come stanno.Un dio che stava lassu', sull'olimpo e' sceso in terra, in un programma demenziale e si e' umiliato per pochi soldi, ma anche se erano tanti, l'umiliazione non ha prezzo.
          Molto triste.Lo ricorderemo sempre al meglio di se stesso, grosso, tirato, roccioso e imbattiile.Dimentichiamo quello che abbaimo visto.
          Non era Dorian.
          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


          INTERCEPTOR

          Commenta


            Interceptor, non ti ho piu' sentito!
            Come va?
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Ragazzi, diciamo le cose come stanno.Un dio che stava lassu', sull'olimpo e' sceso in terra, in un programma demenziale e si e' umiliato per pochi soldi, ma anche se erano tanti, l'umiliazione non ha prezzo.
              Molto triste.Lo ricorderemo sempre al meglio di se stesso, grosso, tirato, roccioso e imbattiile.Dimentichiamo quello che abbaimo visto.
              Non era Dorian.


              underbody

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
                Quando è entrato Yates(inchino)non l'avevo manco riconosciuto ho pensato"ecco uno che crede di essere la (brutta)copia di Yates c'ha pure i tatuaggi uguali"..poi ho guardato bene ed era lui...insomma è ancora grosso ma sembra un frigorifero tanto è quadrato..in ogni caso nessuno di voi ha colto la grandezza di Yates che ha vouto dar prova della sua superiorità:calato in un contesto ignorante,berlusconiano e fatiscente,ha mantenuto la sua signorilità e compostezza di fronte a tutti, illuminando lo studio con la sua mole e il suo stile facendo vergognare maschi impotenti e storti e eccitare donne false che non lo ammetteranno mai ma erano tutte bagnate..la panicucci stava per svenire dopo il baciamano e durante la salita di scale non si contavano gli sguardi (d'invidia)degli uomini e quelli di ammirazione (delle donne). Nota di demerito per Papi piccolo essere inferiore che continuva a citare Schwarzy e non sapeva che Yates l?olympia l'ha vinto pure lui e più di una volta...Platinette pagherà col digiuno "infinito tempore" l'ardore delle sue critiche,mentre la Panicucci ha mollato fargetta ed è stata vista iniziare l'apprendimento del rematore stile Yates..Sgarbi...ma c'era Sgarbi??Scusate non me ne sono accorto....ringraziamo Yates per aver fatto visita in un umile programma italiano e ricordiamo orgogliosi il giorno in cui ha distrutto la mediocrità fisica dell'italiano medio.
                Il programma mi piace un sacco e pieno di topolone zoccole che non sanno dove darla,indi segoni assicurati(ciò che x me conta)e robin fuori dai coglioni per un mesetto...




                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio

                  IO CHIAMA L'ESORCISTA

                  "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

                  Hardgainer
                  Inside

                  Commenta


                    Parlando con fabrizio ( avido ) è saltato fuori, che lo studio dove si svolge la tramissione è a travedona monate, vicino varese

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                      Parlando con fabrizio ( avido ) è saltato fuori, che lo studio dove si svolge la tramissione è a travedona monate, vicino varese
                      monate?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                        monate?

                        Commenta


                          Ragazzi...alla fine qcno è riuscito a procurarsi lo scabroso reperto televisivo? Se sì vi lancio un accorato appello chiedendo di postare un link al video...vorrei vederlo ora con okki meno sbigottiti per poterne dare una più lucida valutazione...
                          NATURAL CENT'P'CENT'
                          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎