il 3 dicembre si sposa un mio amico, non posso.
Dorian yates su Italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio***** fustakkia edita,ste cose portano sfiga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioAnk'io volevo dire proprio questo...
Ragazzi, skerzi a parte, questo non dimostra altro ke il valore d'ognuno di noi è in ogni singola persona...il valore di Yates, ad esempio, è in sé stesso, in ki ne conosce la storia, in ogni suo singolo fan ke osservando le sue foto, conoscendone il passato, ha provato (ma ofrse doo stasera nn contiuna a farlo) enorme ammirazione nei suoi confronti.
La tv è un mostro di merda ke divora tutto, lo tritura per solleticare le papille di un pubblico a cui non è offerta neppure la possibilità di capire, e poi lo sputa, facendone un rifiuto, senza alcuna pietà...così come stasera ha tritato Yates, lo ha dato in pasto a un pubblico ke è vittima della cattiva informazione, e ha risputato il nostro campione con uno sfregio enorme sulla sua dignità ai nostri okki...
Ma io non credo alla tv,ignorante strumento d'intrattenimento ad ogni costo...io credo a Yates, credo ai fan, credo a blood&guts, a tutto ciò che è esistito e continua a esistere prima e dopo il quarto d'ora di contaminata-vergognosa-idiota celebrità (italiana) di Dorian...
Se guardassimo in quello skermo credendo ke sia lo spekkio della realtà nn saremmo altro ke ugualin a tutti i lobotomizzati ke aspettano con ansia la proxima puntata dela "pupa e il secchione"...
Yates resta lì dov'era, sull'olimpo, anke se stasera ha fatto 'na bella cazzata(goliardia?Necessità economiche?Demenza senile?Chissà...)
(a meno che non abbia necessità economiche veramente inderogabili, tipo spese sanitarie per sé o parenti/amici, oppure che lo abbia fatto per beneficenza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio***** fustakkia edita,ste cose portano sfiga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocioè per farvi rendere conto della gravità della situazione in questa discussione è presente pure culbrasil
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
IO CHIAMA L'ESORCISTA
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioci vuole un esorcista PARTICOLARE
natural?
Commenta
-
-
ho visto anke io lo scempio, 1 dio dell'olimpo cadere vicino a quegli sfigati..ora nn sarò morto come jpp o maurox ma qndo ho sentito yates speravo che fosse 1 omonimo...nn l'hanno presentato cm campione di mr olympia ne' cm la divinità che rappresentava..sembrava stessero parlando del palestrato che faceva beato fra le donne qlke anno fa...la trasmissione la guardavo x qlke **** che c'era e x vedere che c'è gente messa peggio di me ma ci sn restato secco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioho visto anke io lo scempio, 1 dio dell'olimpo cadere vicino a quegli sfigati..ora nn sarò morto come jpp o maurox ma qndo ho sentito yates speravo che fosse 1 omonimo...nn l'hanno presentato cm campione di mr olympia ne' cm la divinità che rappresentava..sembrava stessero parlando del palestrato che faceva beato fra le donne qlke anno fa...la trasmissione la guardavo x qlke **** che c'era e x vedere che c'è gente messa peggio di me ma ci sn restato secco...
Commenta
-
Commenta