le braccia erano una merda *****
Dorian yates su Italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi un figo potente ma metti sempre che lo ha detto maurox
Io credo che stasera abbimo visto una divinita svendersi e umiliarsi grazie alla contagiosa venerazione di mauroxOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSconvolgente....da Papi, poi....
Per me è già un sorpresone sapere ke Dorian sia in Italia...La forma fisica era ciò ke ci si può attendere da un grande campione ke però ha abbandonato il palcoscenico da quasi 10 anni ormai...
Quello ke continua a farmi sentire attonito è come una vera Divinità del mondo degli appassionati del ferro possa passare disinvoltamente dinanzi agli okki di milioni di spettatori come un individuo qualunque...magari suscitando qualke commento ironico con l'indifferenza divertita ke avvolge tutti i fenomeni vagamente bizzarri, ke cadranno nel dimenticatoio di lì a 15 minuti dalla loro osservazione...Ma perké mai ci si riduce a questo?....$$$$$$$$....Cospargiamoci il capo di cenere...ke umiliazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi in fretta datemi la email che ho bisogno urgente di bestemmiare altrimenti lo faccio qui e poi max79 che ce lha con me mi piazza il cartellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo credo che stasera abbimo visto una divinita svendersi e umiliarsi grazie alla contagiosa venerazione di maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo credo che stasera abbimo visto una divinita svendersi e umiliarsi grazie alla contagiosa venerazione di maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolo sai che dopo quando è finito il gioco e si è recato sù per le scalinate tra il pubblico lho guardato e aveva la faccia di uno come per dire, o merda ma che ***** ho fatto
Mi aveva colpito un filmatino che avevano fatto passare, relativo ad un MrO.
e oggi ritorna lì...e diventa il responsabile del suicidio di due colonne di Bodyweb come Maurox e Jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioIo Direi Di Far Mandare Obbligatoriamente Una Email Da Tutto Il Forum All'indirizzo Che Ancora Dovete Dire!!!
Commenta
-
-
io direi di scrivere a mauroxOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta