Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Dorian yates su Italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioNon sò se l' avete notato, ma ha un bicipite strappato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosolo una cosa io non concepisco, personalmente io avrei rifiutato di partecipare a quella trasmissione visto che non è lui al centro dell'attenzione ma gli sfigati secchi e sopratutto con un pubblico che non capisce una mazza di bb, non capisco questa sua partecipazione eppure nonm se la passa di certo male ok che soldi in più fanno sempre comodo ma se io amo troppo questo sport non vado in un programma televisivo demente per farmi deridere magari anche da un pubblico che non capisce un *****
E' verò che è stato un grande (ed ancora lo è...), però è pure vero che è un essere umano come tutti; ossia che fa scelte che vanno rispettate.
Tanto più che non è stato affatto ridicolizzato, come successo ad altri BBers, molto più vestiti ed in programmi molto più """seri"""Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinfatti è il sinistro per esigenze di ripresa doveva contrarre per forza quello strappato vicino a quei mongoloidi
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBho, io non lo capisco questi giudizi.
E' verò che è stato un grande (ed ancora lo è...), però è pure vero che è un essere umano come tutti; ossia che fa scelte che vanno rispettate.
Tanto più che non è stato affatto ridicolizzato, come successo ad altri BBers, molto più vestiti ed in programmi molto più """seri"""
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBho, forse ho avuto le allucinazioni io, ma per essere uno che ha smesso di gareggiare da parecchi anni mi è sembrato, anche se un pò sporco, decisamente grosso.
Che i dei dell'olimpo mi perdonino.
Le gambe sono due colonne, e di petto non gli si può dire niente.
Nelle pose il back non si è visto moltissimo (hanno fatto soprattutto il bicipite da bar) ma che è non sia più quello di una volta è palese.
Dire "sporco" è poco l'unica vena che si vedeva era un pò quella del bicipite.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiolo hanno detto che era mr olimpia lo hanno detto..........
e poi ***** c'era papi che diceva svarzeger madonna che tristezza
Hai troppo ragione...Papi doveva almeno presentarlo come si deve!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa dai... Papi diceva "bicipide".... non sa manco che è Mr.Olympia!
Commenta
-
Commenta