huahua però manx aveva 36 di bicipite, gli altri erano tutti sotto
Dorian yates su Italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi ma che ***** è andato a fare in quel programma cioè lo hanno trattato come un belloccione qualsiasi, cioè era yates, yates, lo trattavano come un california porchiddio man
Commenta
-
-
Ragazzi, bisogna mandare un telegramma di cordoglio alla famiglia di Maurox.
Non credo che la visione di Dorian in tv, in prima serata, lo lascerà indenne.
Ma che programma è?
Delirante!
Comunque non credevo che Dorian fosse ancora così grosso.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuahua però manx aveva 36 di bicipite, gli altri erano tutti sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiogambe e polpacci sta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAdesso c'è uno magro come un cadavere decomposto a posare con lui!
.
il fratello di valeriobert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogli voglio bene lo stessoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRagazzi, bisogna mandare un telegramma di cordoglio alla famiglia di Maurox.
Non credo che la visione di Dorian in tv, in prima serata, lo lascerà indenne.
Ma che programma è?
Delirante!
Comunque non credevo che Dorian fosse ancora così grosso.
probabilmente, lo stava vedendo mentre era in un local, e ora si starà per suicidare nel po.......
Povero maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAdesso c'è uno magro come un cadavere decomposto a posare con lui!
Yates ha la forma del panettone, col panzone, metà massa e appannato.
Per carità è sempre un bel torello... ma master wallace alla sua stessa età è messo meglio.
Dispiace pero' vedere uno degli dei dell'olimpo umilirasi cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sta bene invece cioè non è tiratissimo ma non ha neanche tutta questa panza considerando la sua età e il tempo che non gareggia più stà messo bene,
solo una cosa io non concepisco, personalmente io avrei rifiutato di partecipare a quella trasmissione visto che non è lui al centro dell'attenzione ma gli sfigati secchi e sopratutto con un pubblico che non capisce una mazza di bb, non capisco questa sua partecipazione eppure nonm se la passa di certo male ok che soldi in più fanno sempre comodo ma se io amo troppo questo sport non vado in un programma televisivo demente per farmi deridere magari anche da un pubblico che non capisce un *****
Commenta
-
Commenta