Credo che il braccio sinistro sia stato massimo un 47-48, il bicipite non c'era
Dorian yates su Italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioNon capisco perchè uno come lui venga in una trasmissione Italiana a fare il clown ,vabbè i soldi ma che ***** almeno un po' di dignità ."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ricordiamolo così"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioO Cristo ma uno dei concorrenti era uno che veniva a scuola con me
Che ha fatto Yates?
Niente era li in boxer accanto a questi a dorso nudo, che posava, e loro dovevano fare le pose accanto a lui.......
Ma vi rendete conto, quegli sfigati hanno posato insieme a dorian"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE chi è
Niente era li in boxer accanto a questi a dorso nudo, che posava, e loro dovevano fare le pose accanto a lui.......
Ma vi rendete conto, quegli sfigati hanno posato insieme a dorian
ha posato con sti sfigherrimi!?!??
dimmi che non è vero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocosa?!?!?!?!?!?
ha posato con sti sfigherrimi!?!??
dimmi che non è vero...e lo trattavano cm un qualsiasi palestrato
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
macchè ingaggio lo hanno presentato come un bert qualsiasi come "un culturista" poi han detto che ha vinto una roba tipo olympia e continuavano a ripertere che l'aveva vinta pure schwarzenegger per dargli importanza proprio swarzy che si stavano sui coglioni e continuava a ripetere di swarzy d'o porcoooooooooo
Commenta
-
-
*****, scriviamo tutti una lettera di proteste al programma di merda di papiSiamo in 10000, chiediamo che nella prossima puntata, venga detto chi era, cosa ha fatto ecc.... con annessi video della sua best form
Commenta
-
Commenta