Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per i maturandi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per i maturandi

    10 scuse da usare quando si viene beccati impreparati all'esame

    1. Ho dovuto aiutare mio padre e mia nonna a cogliere l'oliva, mi sembrava il minimo per un figlio aiutarli
    2. Mia madre ha soffritto cipolle tutto il giorno per entrare nel Guinness dei primati, mi lacrimavano talmente tanto gli occhi che non ce la facevo a tenerli aperti per leggere
    3. Non ce la faccio a venire su, ho studiato tutta la notte e questa mattina ho mooolto sonno
    4. Ieri sono rimasto chiuso nell'ascensore tutto il giorno, ma le giuro che se avessi auto il libro per studiare la sua materia, avrei studiato
    5. Il cane mi ha mangiato il libro, è così piccolo, non me la sono sentita neanche di punirlo
    6. Ieri due bulletti mi hanno scippato la borsa e li ho dovuti rincorrere fino a sera per riaverla
    7. Ieri pomeriggio, verso le 4, due uomini della CIA sono arrivati a casa mia e mi hanno fatto il lavaggio del cervello, non ricordo perché…
    8. Per aumentare la mia capacità di assimilare concetti mi sono affidato ad un metodo nuovo che mi ha soltanto confuso le idee
    9. Mi ero messo a studiare nel parco ed ogni tanto ingoiavo una pasticca di fosforo per restare concentrato, mi hanno visto due carabinieri in borghese e mi hanno trattenuto in centrale fino a mezzanotte per accertamenti
    10. Al ritorno da scuola, due omini verdi con le braccia fine e lunghe mi hanno invitato a fare un giro sulla loro macchina ovoidale, sono tornato da poco. Mi hanno offerto un bombolone su Andromeda ed un bombone all'altezza di Marte.
    arrubiu2000@yahoo.it
    GasTecnology
    Codda Sardegna

    ICQ: 60850263

    Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

    La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

    #2
    Ciao Arrubiu!
    Te ne aggiungo un'altra di scusa... questa fu detta tanti anni fa da un mio ex compagno di classe....
    "mi scusi professoressa, ma sa, non ho potuto studiare perchè ieri mia sorella aveva un fortissimo mal di testa ed io ho dovuto passare tutta la giornata a reggergliela... come potevo dirle di no!"
    Che roba ragazzi, a queste persone bisognerebbe dargli un premio oscar, solo per la faccia che hanno!!

    Ciao ciao!

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : arrubiu:
      <STRONG>10 scuse da usare quando si viene beccati impreparati all'esame

      1. Ho dovuto aiutare mio padre e mia nonna a cogliere l'oliva, mi sembrava il minimo per un figlio aiutarli
      2. Mia madre ha soffritto cipolle tutto il giorno per entrare nel Guinness dei primati, mi lacrimavano talmente tanto gli occhi che non ce la facevo a tenerli aperti per leggere
      3. Non ce la faccio a venire su, ho studiato tutta la notte e questa mattina ho mooolto sonno
      4. Ieri sono rimasto chiuso nell'ascensore tutto il giorno, ma le giuro che se avessi auto il libro per studiare la sua materia, avrei studiato
      5. Il cane mi ha mangiato il libro, è così piccolo, non me la sono sentita neanche di punirlo
      6. Ieri due bulletti mi hanno scippato la borsa e li ho dovuti rincorrere fino a sera per riaverla
      7. Ieri pomeriggio, verso le 4, due uomini della CIA sono arrivati a casa mia e mi hanno fatto il lavaggio del cervello, non ricordo perché…
      8. Per aumentare la mia capacità di assimilare concetti mi sono affidato ad un metodo nuovo che mi ha soltanto confuso le idee
      9. Mi ero messo a studiare nel parco ed ogni tanto ingoiavo una pasticca di fosforo per restare concentrato, mi hanno visto due carabinieri in borghese e mi hanno trattenuto in centrale fino a mezzanotte per accertamenti
      10. Al ritorno da scuola, due omini verdi con le braccia fine e lunghe mi hanno invitato a fare un giro sulla loro macchina ovoidale, sono tornato da poco. Mi hanno offerto un bombolone su Andromeda ed un bombone all'altezza di Marte.</STRONG>
      dici che un bel "sono un lavativo sono sempre andato in giro e quindi non ho fatto un *****" non vada bene?
      La verità fa sempre il suo effetto no?
      per favore....
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

      Commenta


        #4
        grande,le userò anche all'università.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Dorian_Gray:
          <STRONG>dici che un bel "sono un lavativo sono sempre andato in giro e quindi non ho fatto un *****" non vada bene?
          La verità fa sempre il suo effetto no?
          per favore....</STRONG>

          Minchia...molto schietto il ragazzo !


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎