e' come confrontare Zidane Con Rivera.
Dorian Yates
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiooggi Coleman e' certamente superiore.
RItorna a parlare di padre pioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioDe gustibus.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotu pensa come sarebbbe con la roba odiernaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose fosse coem dici tu ti assicuro che coleman lo avrebbe battutto nel 97 a yates
ma ha sempre perso
e pi yates in quel epoca nel 95 96 era enorme come queli di oggi e piu di molti anzi la maggior parte di quelli di oggi
tu pensa come sarebbbe con la roba odierna
Sono due grandi, ma Ronnie ha qualcosa in piu, dai il blocco schiena trapezio, glutei, le braccia, inoltre ha anche piu carisma.......
Ah, ma poi chi lo dice che gl allenamenti piu intensi son quelli di Yates, ma lo avete mai visto the Unbeleviable
360kg di stacco, piu di 1000kg di pressa, 370kg di squat, 260kg di squat frontale, panca con 220 kg e 12 colpi coi manubri da 90 per citarne solo alcuni........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=x6OGMjwKEgM
Sara' Old ma io continuo a ritenerlo il migliore essenza pura del bbing coi controcoglioni!
Ps quando vedo sto video mi viene sempre la pelle d'oca
Fuori dai suoi tempi..Solidarietà ...
Commenta
-
-
Basta mettersi d'accordo sul concetto di intensità.
Coleman ha un passato da powerlifter e per di più a iniziato a 14 anni.
Yates non ha quel background ed ha iniziato quando aveva già 21 anni.
I carichi di Coleman sono mostruosi, ma fa ripetizioni parziali e senza parte negativa.
Yates era un maniaco della correttezza dell'esecuzione e ancor più nella parte finale della sua carriera.
Per intensità non si intende solo il carico utilizzato. Coleman non va quasi mai a cedimento, mentre Yates enfatizzava il dolore e la sofferenza pura ben oltre il cedimento, per questo Yates è più "intenso" di Coleman.
Commenta
-
Commenta