If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>
Hai mai visto O'neil dal vivo? E' un mostro 2.17m per 165kg n° di scarpe 54
***** quello si che è una bestia.</STRONG>
Se scopro che la sua percentuale di grasso e' sotto al 10...Ragazzi, tutti a fare basket!
Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Postato originalmente da : Body80:
[qb]Si in effetti dipende se il soggetto è in massa oppure no.
Lee Priest oppure anche GREG KOVACS...(come peso s'intende).</STRONG>
RONNIE COLEMAN: 180CM X 120 KG
ORVILLE BURKE: 178CM X 118 KG
CHRIS CORMIER: 180CM X 117 KG
JAY CUTLER:175 CM X 113 KG
NASSER EL SONBATY:187 CM X 127 KG
DEXTER JACKSON:169 CM X 99 KG
DENNIS JAMES:173 CM X 113 KG
KEVIN LEVRONE:178 CM X 112 KG
LEE PRIEST:162 CM X 102 KG
SHAWN RAY: 170 CM X 96 KG
MARKUS RUHL: 178 CM X 125 KG
GUNTER SCHLIERKAMP:185 CM X 131 KG
FLEX WHEELER:179 CM X 109 KG
OLEG ZHUR:165CM X 85 KG (abbastanza penoso,infatti e' lunico o uno dei pochi body builder europei che ha gareggiato a mr. olympia 2001!)
tutti i pesi sono riferiti quando sono in gara!!e sono riportati da mr. olympia 2001...
Il giocatore bianco di Space Jam è Shawn Bradley 2.31 ma leggero come una foglia, mi sembra che giochi a Dallas. Tyrone Bogues è il più basso giocatore Nba 1.58m, mi sembra giochi con gli Hornets di Charlotte
Postato originalmente da : davide:
<STRONG>Il giocatore bianco di Space Jam è Shawn Bradley 2.31 ma leggero come una foglia, mi sembra che giochi a Dallas. Tyrone Bogues è il più basso giocatore Nba 1.58m, mi sembra giochi con gli Hornets di Charlotte </STRONG>
Grazie per i nomi, sul giocatore più basso non mi ricordavo bene l'altezza se 1.68 o 1.58 (certo che se tu dici così io ci credo), cmq. Bradley non penso sia tanto leggero devi tenere conto che un mostro alto 2.31 m ha anche uno scheletro adeguato con ossa pesantissime cmq. credo superi agevolmente i 140 kg.
shawn bradley è cica 260 libbre, quindi 120 kg, perchè è davvero magrissimo.
Oltre a Bogues da ricordare anche Spud Webb (1.61) che un anno vinse la gara delle schiacciate.
Spud Webb non era 1.68m?
Comunque Bradley pesa davvero poco, sono leggendarie le diete usate per farlo ingrassare. Ricordiamo George Muresan il rumeno di 2.31 per molti chili ma ormai si è ritirato...
Ciaoz
Postato originalmente da : davide:
<STRONG>2.31 per molti chili ma ormai si è ritirato...
</STRONG>
Ho letto oggi sul guiness dei primati (Guiness anno 1996 pero'): il giocatore + alto della storia 2.44 (leggasi 2 e 44!!); e' un tizio che giocava nella squadra nazionale del libano (se non ricordo male) negli anni 60.
Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Postato originalmente da : Buk2:
Ho letto oggi sul guiness dei primati (Guiness anno 1996 pero'): il giocatore + alto della storia 2.44 (leggasi 2 e 44!!); e' un tizio che giocava nella squadra nazionale del libano (se non ricordo male) negli anni 60.[/QB]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta