So' che non ha molto senso e dipende da mille fattori (peso ossa, ritenzione idrica ecc...) ma sono comunque curioso: che voi sappiate, chi ha il maggior "svario" fra altezza e peso nel mondo del bb? Io so di un tizio alto 170 e pesante 130 Kg...
Maggior "svario" altezza-peso?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Buk2:
<STRONG>Io so di un tizio alto 170 e pesante 130 Kg...</STRONG>Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
Piu' ci penso e + mi rendo conto che e' una cagata...Non credo proprio che un tizio di 170cm possa arrivare a pesare piu' di 95 kg senza grasso e tutto definito. Comunque la domanda vale sempre.Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
Si in effetti dipende se il soggetto è in massa oppure no.
Lee Priest oppure anche GREG KOVACS...(come peso s'intende).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Sauron:
<STRONG>Io so che in america i giocatori di basket li misurano con le scarpe .</STRONG>
Hai mai visto O'neil dal vivo? E' un mostro 2.17m per 165kg n° di scarpe 54
***** quello si che è una bestia.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>Si in effetti dipende se il soggetto è in massa oppure no.
Lee Priest oppure anche GREG KOVACS...(come peso s'intende).</STRONG>
X ATOMIX:.......
(senza parole)Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>
***** quello si che è una bestia.</STRONG>
Certo che senza scarpe è tutta un' altra cosa .
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Buk2:
<STRONG>Postato originalmente da : Atomix:
[qb]
***** quello si che è una bestia.</STRONG>
Il più alto giocatore dell'nba tanto per precisare era un bianco, ora non ricordo il nome cmq. era alto 2.31 m e pesava più o meno come O'neil, è quello che ha fatto anche space jam.
Ciauz
Commenta
-
-
<STRONG>Ma non era Manute Bol il + alto?</STRONG>
Vai con il secondo dubbio esistenziale:
chi e' il + basso giocatore professionista NBA? E soprattutto, quanto e' basso?Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
<STRONG>Ma non era Manute Bol il + alto?</STRONG>
Ma a me mio cugino (che è uno che per il basket ci vive) a detto che era quello che è apparso anche in space jam ed in effetti se guardi il film sembra che lui cammini un metro sopra agli altri.
Il più basso mi sembra che giocava 2 o 3 anni fà era alto più o meno 1.68 se non sbaglio. Ma non vorrei dire eresie mi sembra di ricordare che era apparso anche nel programma di Guido Bagatta su Italia 1 qualche anno fà.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>
Il più basso mi sembra che giocava 2 o 3 anni fà era alto più o meno 1.68 </STRONG>Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
Commenta