Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Fiat Sedici ... il SUV italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomeno di un CayenneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiopreferirei la cara e vecchia
modello LX con atifurto, vetri elettrici, contagiri, 5a marcia, vernice matall, predisp autoradio e fendinebbia ...
era una bomba scattava da paura ... quanti bei ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè stata la mia prima macchina ...
modello LX con atifurto, vetri elettrici, contagiri, 5a marcia, vernice matall, predisp autoradio e fendinebbia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè stata la mia prima macchina ...
era una bomba scattava da paura ... quanti bei ricordiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioe quanti viados c'hai caricato....
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Non è per partito preso, ma è proprio brutta!
Il frontale non c'è male... ma in vista laterale, e soprattutto posteriore, lascia a desiderare.
Tuttavia ci sono macchine fiat che mi piacciono: grande punto, seicento, barchetta ed il vecchio coupè!
Multipla, palio, e duna potevano anche avere il marchio di cartier ma dubito che sarebbero state qualcosa di diverso.
Non a caso la Chevrolet Matiz adesso vende anche meno di quanto vendesse la Daewoo Matiz.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiomi piacciono i SUV , ma questo mi pare una copia del Rav4Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche merda di macchinaOriginariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio...verso il baratroOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
pare una macchina con le mutande (quella roba bianca sotto)Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa vera cosa orripilante è il nome! si chiama 16 perchè è un 4x4 !!!!!!Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiobeh almeno a torino san fare i conti ...... essendo abituati a contare le perditeOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSe continuano così la prossima macchina la chiamano "meno infinito" ispirandosi alle loro venditeOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi avete visto la grandezza è come una macchina comune è un terzo di un suv
Vi straquoto tutti !
In effetti è un incrocio tra Croma e Multipla
Commenta
-
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSe continuano così la prossima macchina la chiamano "meno infinito" ispirandosi alle loro vendite
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe dopo la multipla ecco un altro cesso
Commenta
-
Commenta