Non Mi Passa Niente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiozitto steel e vai a berti l'acqua distillata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiozitto steel e vai a berti l'acqua distillata!!
Quella che si usa anche per caricare le batterie d'auto ?To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
cj oso dire che malta meritera' per sempre il soprannome di
bluo's island
i pompini della russa nel cesso dei locali non hanno prezzo
per tutto il resto ci sono le negre e le cinesiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Kurt ma fai lo spazzino in vacanza? Cioè ti prendi la monnezza (umana) che trovi in giro?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIl vero scopatore lavora così!
io butto la rete
poi raccolgo cozze spigole vongole e chi piu ne ha......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio butto la rete
poi raccolgo cozze spigole vongole e ......
Commenta
-
-
cosi ci siamo conosciuti io e il bel moretto siculo.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocosi ci siamo conosciuti io e il bel moretto siculo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono...era la mia stellina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn ricordo.devi essere minidotato
stellina scusa l ot pauroso
ma hai passato l orale di avvocato ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostellina scusa l ot pauroso
ma hai passato l orale di avvocato ?
Commenta
-
Commenta