Futuri Studi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

Futuri Studi

ciao ragazzi,
    io attualmente ho 17anni e inizio a pensare seriamente al mio futuro, dopo le superiori.
    mi piacerebbe molto studiare scienze dell'alimentazione, ma kosa si diventa dopo questi studi?
    leggendo tra le varie discussioni ho capito ke il dietologo ha studiato 6anni medicina e 4 scienze dell'alimentazione, mentre il nutrizionista 5anni biologia e 5sicenze...

ovvio ke se x diventare dietologo dovrò studiare 10anni, il tutto si complica un pokettino ...
    grazie
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    io attualmente ho 17anni e inizio a pensare seriamente al mio futuro, dopo le superiori.
    mi piacerebbe molto studiare scienze dell'alimentazione, ma kosa si diventa dopo questi studi?
    leggendo tra le varie discussioni ho capito ke il dietologo ha studiato 6anni medicina e 4 scienze dell'alimentazione, mentre il nutrizionista 5anni biologia e 5sicenze...

ovvio ke se x diventare dietologo dovrò studiare 10anni, il tutto si complica un pokettino ...
    grazie

***** che bello 17 anni !!! mi dai la tua età !!!!?!? ritorno indietro sistemo un pò la mia vecchia vita e poi te li rido ok ?
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• joker83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2106
      • 174
      • 209
      • Bruzzangeles
      • Send PM

Io se fossi in te...farei Fisioterapia...

Commenta

• pampe
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 1515
        • 115
        • 206
        • padova
        • Send PM

io invece ti consiglierei ingegneria chimica!
        Originariamente Scritto da odisseo
        anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• frastaff89
          mr.97 perito aeronautico
          • Feb 2006
          • 7082
          • 630
          • 573
          • Send PM

no fisioterapia nn mi ispira molto.
          cmq poi gli anni me li restituisci con gli interessi a scalare,cioè io te ne dò 17 tu me ne torni 15.ok?

Commenta

• pampe
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2006
            • 1515
            • 115
            • 206
            • padova
            • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
            poi gli anni me li restituisci con gli interessi a scalare,cioè io te ne dò 17 tu me ne torni 15.ok?
            Originariamente Scritto da odisseo
            anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• frastaff89
              mr.97 perito aeronautico
              • Feb 2006
              • 7082
              • 630
              • 573
              • Send PM

Ma Cmq Se C'è Qualcuno Ke Sta Facendo Questi Studi E Può Consigliarmi,nn Tardi A Rispondermi!

Commenta

• PippoRUN
                Banned
                • Sep 2006
                • 2575
                • 220
                • 101
                • Send PM

Io Ho Deciso 2sett Fa' Che Uni Fare....stai Manzo Hai Tutto Il Tempo Del Mondo Poi La Vacanza Di Maturita' Ti Cambia La Vita E' Impossibile Fare Scelte Adesso Troppo Presto!

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

io se fossi in te mi iscriverei a economia o giurisprudenza o altro di serio..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    giusto dove ci sono poche iscrizioni all'anno...

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                      giurisprudenza proprio no, a meno che i tuoi genitori abbiano uno studio legale già avviato: sennò è una laurea con la quale ti puoi , ehm, no non voglio diventare volgare.

Economia...se sai l'inglese esattamente come l'italiano, vai a studiare e fare esperienza all'estero, vinci borse di studio per gli USA, ok...sennò finisci in Italia a fare stages a 300 euro al mese.

Questo naturalmente se non sei nato in una famiglia ricca e potente, in quel caso puoi fare anche il no global che non hai comunque problemi.

come ing. hai più possibilità, anche se vedo i miei amici ing. che son nati senza nessuno alle spalle essere sfruttati per 1.400 euro al mese di contratto a progetto e comunque hanno dovuto cambiare settore rispetto a quello desiderato (es. come ing. ambientale non trovavano sistemazione, ma nei cantieri edili un ing. trova sempre da lavorare).
                      Poi c'è il genio (ma quanto studia da sempre...tempo libero 0, ripeto: 0 assoluto), che sa le lingue e è disponibile a viaggiare, che lavora all'estero e fa carriera.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

fossi in te se sei belloccio penserei a piazzare sulla strada il mio bel tenero culetto
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                          giurisprudenza proprio no, a meno che i tuoi genitori abbiano uno studio legale già avviato: sennò è una laurea con la quale ti puoi , ehm, no non voglio diventare volgare.

Economia...se sai l'inglese esattamente come l'italiano, vai a studiare e fare esperienza all'estero, vinci borse di studio per gli USA, ok...sennò finisci in Italia a fare stages a 300 euro al mese.

Questo naturalmente se non sei nato in una famiglia ricca e potente, in quel caso puoi fare anche il no global che non hai comunque problemi.

come ing. hai più possibilità, anche se vedo i miei amici ing. che son nati senza nessuno alle spalle essere sfruttati per 1.400 euro al mese di contratto a progetto e comunque hanno dovuto cambiare settore rispetto a quello desiderato (es. come ing. ambientale non trovavano sistemazione, ma nei cantieri edili un ing. trova sempre da lavorare).
                          Poi c'è il genio (ma quanto studia da sempre...tempo libero 0, ripeto: 0 assoluto), che sa le lingue e è disponibile a viaggiare, che lavora all'estero e fa carriera.

che bello sentire queste cose che bello....ahahahahahahahah
                          inculo a quelli che si sono laureati !!!! per fortuna che non ho continuato li studi e ho studiato per mio conto quello che mi interessava

/ Blog personale

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            fossi in te se sei belloccio penserei a piazzare sulla strada il mio bel tenero culetto

anche se non sei belloccio....i vecchi non si fanno queste paranoie estetiche...basta che pompi e gli e lo metti

/ Blog personale

Commenta

• frastaff89
                              mr.97 perito aeronautico
                              • Feb 2006
                              • 7082
                              • 630
                              • 573
                              • Send PM

magari posso aspirare ad un lavoro alla costantino,ke dite?
                              cmq io sn seriamente interessato a scienze dell'alimentazione.
                              diciamo ho in mente questa opzione oppure l'accademia militare(ah la famiglia)...
                              anke se il mio sogno sarebbe un giorno entrare in politica attiva.
                              QUANTI SOGNI,EH?!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                              X