Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Attenzione prego : le nomine
Collapse
X
-
Ec he cavolo ma la meti dappertutto a lei.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola mano nel bocconcino va tenuta sotto le palle e l'indice sull'asta col palmo all'insu' come per sbocconcellare un grappolo d'uvasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico devo semrpe spigarti tutto....il bocconcino si fa con l'aiuto della mano e si ingerisce solo la cappella nelal bocca.....il bocchettone è per vere esperte....senza mani e tutto fino giù ah ah
io vengo anche solo con i piediOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio vengo anche solo con i piedi
kurt feticista dei piedi o anche delle calze ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
tutto cio ke sia a contatto con i piedi mi eccita
ormai quando le ragazze ballano sul cubo mi avvicino e inizio a ballarle da sotto accarezzandole i piedi...
le tipe ridono credonbo sia un modo come un altro per approcciare
invece ce l; ho enorme puntualmenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotutto cio ke sia a contatto con i piedi mi eccita
ormai quando le ragazze ballano sul cubo mi avvicino e inizio a ballarle da sotto accarezzandole i piedi...
le tipe ridono credonbo sia un modo come un altro per approcciare
invece ce l; ho enorme puntualmente
ahahhahahahaa
cristo santo ti ci vedo sotto al cubo mentre tutto ingobbito con la bava alla bocca accarezzi i piedi alle bambinette
kurt vengo anche io !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahhahahahaa
cristo santo ti ci vedo sotto al cubo mentre tutto ingobbito con la bava alla bocca accarezzi i piedi alle bambinette
kurt vengo anche io !!!!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionon è che sei già venuto?
no, per quello almeno un contatto mano/uccello di qualche secondo !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahhahahahaa
kurt vengo anche io !!!!
si perke, le troiette non capiscono che mentre tocco i loro piedini scalzi sul cubo io provo gioiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiomanca qualcuno che fa il Renzo Montagnani della situazione....
uhmmm vediamo..... Maurox fai andare la materia grigia
lekkersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
si perke, le troiette non capiscono che mentre tocco i loro piedini scalzi sul cubo io provo gioia
attento che qualche volta quei piedi te li ritrovi in bocca con i denti al posto delle unghiePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioattento che qualche volta quei piedi te li ritrovi in bocca con i denti al posto delle unghie
dio santo albe presentami la suora dai piedi prensili.........
cosi mentre voi parlate amabilmente lei mi feetgiobbaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta