Attenzione prego : le nomine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
dio santo albe presentami la suora dai piedi prensili.........
cosi mentre voi parlate amabilmente lei mi feetgiobba
footjob non feetjob !!!!!! e che ***** le basi !!!!
ho fatto un torneo di beachvolley avresti dovuto vedere.....la sagra del piedino sabbiato !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ke merda e' ?!?!?
muahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofootjob non feetjob !!!!!! e che ***** le basi !!!!
ho fatto un torneo di beachvolley avresti dovuto vedere.....la sagra del piedino sabbiato !!
vai kurtInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
oh madonna albe sei uno stronzo !
devi kiamarmi quando fai ste cose !!!!!!!!!!!1
a quando il prossimo ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiooh madonna albe sei uno stronzo !
devi kiamarmi quando fai ste cose !!!!!!!!!!!1
a quando il prossimo ?!
alla prossima estate !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioun pò come la sagra della cotoletta. il piedino "impanato"
vai kurt
non era facile vedere tutte quelle fighe con pantaloncini corti attillati a piedi nudiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo stasera vado a ballare latino
*****.......l'ultima spiaggia dei vitelloni di mezza età !!! l'ultima carta dei giovani con le palle gonfie, il paradiso delle tardone !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio*****.......l'ultima spiaggia dei vitelloni di mezza età !!! l'ultima carta dei giovani con le palle gonfie, il paradiso delle tardone !!!
io amo le tardone
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo stasera vado a ballare latino
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSai ballare almeno?
non ci credo nemmeno se mi manda un videoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon ci credo nemmeno se mi manda un video
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioe allora che caxxo va a fare,il guardone ? uahahah poraccio...
si miskia al panzone di mezz eta, in camicia e occhialino tattico sorriso a 40 carati e coktail tropicale in manoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta