Donadoni,panchina..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

si ha strameritato ma ha avuto anche importanti episodi a favore
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

E vabbè su dai stiamo semrpe a recriminare....sonos tati molto bravi loro....Henry poi è troppo bravo e bello da vedere....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73602
        • 2,385
        • 2,945
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
        con tutto il rispetto....gran cazzata questa

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        E' riduttivo pensare che si possa vincere un torneo con la sola fortuna. Se pensate che su 18 Mondiali 12 sono stati vinti da Italia,Brasile e Germania capirete subito che l'assetto tattico e la fame di vittoria contano moltissimo.
        Se abbiamo avuto fortuna noi allora che dire del Brasile nel 2002 (papera si Seaman con l'Inghilterra, di Kahn in finale, di Rustu con la Turchia, passando per un girone con Cina e Costa Rica ecc..), della Francia nel 1998 (rigori con noi, goden goal di blanc col PARAGUAY, gli unici due gol di Thuram in nazionale le fanno battere la Croazia, Brasile mai così dismesso ecc) e volendo si può fare lo stesso discorso per tutti i Mondiali e tutti gli Europei disputati fin'ora.

aggiungo che tra dire che ''l'italia fa schifo e ha vinto il mondiale solo x fortuna'' e dire ''siamo i migliori del mondo'' ci sta un abisso che nn capisco perchè la maggior parte di voi continua a nn considerare.ma d'altronde è proprio degli italiani vedere tutto o bianco o nero.

divertente poi sentire i commenti(convinti eh?mica dubbiosi)di chi in passato ha ammesso di nn seguire il calcio e chi continua a considerare il calcio come la playstation[i giocatori che nn si stancano mai,tutti bravi a giocare la palla,un allenatore che in genere ha difficoltà a far assimilare gli schemi in un anno(x chi nn l'avesse capito parlo di zeman)che arriva in nazionale ,e x magia,in un mese fà giocare a memoria la squadra]
        Last edited by Steel77; 08-09-2006, 00:52:57.

Commenta

• cula.79
          • 0
          • 0
          • Send PM

ci tengo a precisare che le mie perplessità su donadoni sono del tutto indipendenti dalla partita di ieri (sulla quale mi pare di non aver speso nemmeno una parola).

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Devo andare a cercare i miei post dove dicevo le stesse cose all'epoca...?
            anch'io devo protestare..
            anche se é strano sono d'accordo con te conny...a parte su zeman naturalmente
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              tu non guardare gli altri. Tu guarda come siamo messi noi. Ti piace il gioco dell'italia? pensi che siamo una grande squadra? se si buon per te.
              Ora no,siamo in declino..
              ma ai Mondiali credo che per carattere,forza e gioco eravamo in 4 a meritarci il titolo..Noi,la Francia,la Germania e l'Argentina.
              Nn vedo dove noi avremmo avuto "culo"..forse il culo l'ha avuto la Francia col Portogallo..noi abbiamo preso pali e fatto 2 goal in semifinale coi padroni di casa,la fortuna piu che noi(3-0 secco all Ucraina)l'hanno avuta loro ad arrivare fin li vincendo ai rigori con l'Argentina..
              Con la Francia eravamo stanchi,ma li è venuto fuori il CARATTERE(magari non il gioco)..ma loro in semifinale si erano risparmiati.
              Non ho mai visto l'Italia infilare 5 rigori su 5,quella è DETERMINAZIONE..
              Poi ormai il calcio è cosi:i valori si sono livellati..le partite sono piu equilibrate..ma noi abbiam vinto sul campo,e c'avevamo pure la FIFA contro.
              piu di cosi.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

.. e non ditemi che abbiamo avuto la strada piu facile..la Francia ha avuto il Brasile e noi la GERMANIA.Forse anche peggio.
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

checco sei sicuro che hai visto lo stesos mondiale ch ho visto io ?? mi ricordo che contro l'Ucraina abbiamo vinto facendo 3 tiri e tre reti mentre hanno preso tre legni, un salvataggio sullalinea clamosroso e parecchie situazioni nella nostra area...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Buono buono qui bisogna ragionare....Cannavaro è ottimo per un certo tipo di calcio, in marcatura è spietato....diciamo il classico difensore bravo all'italiana.....Buffon tra i pali è strpitoso ma nessuno si accorge che nelle uscite alte ha il suo punto debole....
                    Totti e Del Piero chi per un motivo e chi per un altro erano due cadaveri veri.....il primo aveva un blocco psicologico credo il secondo invece ormai dopo le tante panchine che gli hanno fatto fare ha perduto un pò di ficucia.

Adriano e Ronaldo se si allenassero invece di fare gli sbruffoni sarebbero bravissimi ma mi pare che ci tangano più alle gonnelele che alla nazionale....

Sul punto 4 condivido....però solo chi ha giocato il mondiale può avere il calo....chi è nuovo invece dovrebbe avere ottime motivazioni.....

Vabbè qui entra la bravura dell'allenatore nel far giocare ogni giocatore come meglio sa...

I nuovi secondo me non dovevano essere inseriti così prematuramente in una partita importante come quella con la Francia.

Cmq non facciamo come al solito che rompiamo il ***** dopo un paio di partite così così... lasciamolo lavorare in pace. D'altronde al Livorno ha fatto molto bene ed è stato cacciato perchè si vede che Spinelli si droga...

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

checco sei sicuro che hai visto lo stesos mondiale ch ho visto io ?? mi ricordo che contro l'Ucraina abbiamo vinto facendo 3 tiri e tre reti mentre hanno preso tre legni, un salvataggio sullalinea clamosroso e parecchie situazioni nella nostra area...
                      con l'Ucraina nn abbiamo giocato bene..però ci siamo rivelati(nel Mondiale)una squadra cinica e concreta..tanti giocatori che andavano in goal,2 sole reti subite(1 autogoal+1 rigore!)..abbiam finito certe partite con 3 punte e mezzo(roba mai vista con l'Italia),siamo pure riusciti a fare la partita della vita(con la germania,senza dubbio rimarrà nella storia)..cioè alla fine siamo calati solo in finale e nel secondo tempo(ma la Francia nn ci ha mai veramente schiacciati)..anzi io credo che se i transalpini li avessimo affrontati con lo stato di forma che avevamo in semifinale avremmo dato 2 per anche a loro.Ragazzi,ma ve ne siete accorti che in questo Mondiale eravamo imbattibili?
                      Poi è chiaro che mica ogni partita è un impresa.
                      Del mondiale vinto dall'Argentina nel 1986 si ricorda solo la partita con l'Inghilterra..nel 1990 vinse la Germania,ma vi ricordate come? e nel 94?le partite piu belle forse le giocammo proprio noi(a parte la finale)..
                      Fare paragoni col 1982 nn è giusto.Li a guardar l'organico eravamo 3 spanne sopra tutti,e infatti ce li siamo mangiati..per dire,la Germania di ora è piu forte di quella che trovammo in finale..
                      Tenete poi conto che la Francia durante il girone ha corso al piccolo troppo mentre noi eravamo a giocarcela col Ghana e Repubblica Ceka(4 goal in 2 partite)..poi dai anche con L'Australia è stata una partita lottata,subito in 10 abbiam vinto d'astuzia.
                      io sono stato felice..essere Campioni del Mondo nn significa piu belli del Mondo,ma piu Bravi,e questo lo siamo stati sicuramente
                      viola forever

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73602
                        • 2,385
                        • 2,945
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

io invece ricordo che con l'ucraina abbiamo dominato tranne x 15min del secondo tempo in cui ci siamo addormentati e quelli chi hanno fatto paura.ma caro conny nella tua mente le partite finiscono tutte 3a0 senza rischiare nulla...

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

2-0
                          1-1
                          2-0
                          1-0
                          3-0
                          2-0
                          5-4
                          questo è il ns ruolino di marcia
                          tutti goal fatti "a culo"?
                          viola forever

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Io ricordo anche la grande Francia che ha segnato solo su rigore col Portogallo e con noi (su clamorosa simulazione), mentre noi abbiamo rifilato 2 pere ai padroni di casa al 120'. Abbiamo subito 2 goal, 1 autogol e un rigore inesistente....c'è bisogno di altre statistiche per capire che siamo stati i migliori?

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73602
                              • 2,385
                              • 2,945
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

bravi e fortunati

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                bravi e fortunati
                                Si ,ma fortunati nella media..nnon piu della Francia,per esempio,che nel 98 vinse tutte le partite(a parte la finale)col sedere
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X