già a rischio?
Donadoni,panchina..
Collapse
X
-
Donadoni,panchina..
27Si,facciamolo lavorare0%8No0%10lo ignoro0%9The poll is expired.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiocertamente non fa sonni tranquilli9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn credo.rossi boccierebbe se stesso se lo mandasse via ora.certo che se anche le prox 2 partite vanno male...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioil problem è che se falliamo le prox due siamo con un piede fuori
Commenta
-
-
cmq anche Albertini che fà?mette gli amici ad allenare L'Italia?cioè,siamo campioni del mondo,è un eredità pesante,ci vuole gente navigata9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq anche Albertini che fà?mette gli amici ad allenare L'Italia?cioè,siamo campioni del mondo,è un eredità pesante,ci vuole gente navigata
Apunto, è tutta colpa di Albertini se c'è Dondoloni.....che vadano fuori dalle scatole lui e Rossi...
Tra tutti i bravi allenatori di espereienza, proprio Dondoloni vanno a scegliere....
Sarebbe stato meglio 10000000 volte il mitico Carletto Mazzone
Commenta
-
-
Ma va a cagher....Donadoni non mi piace ma è meglio di Lippi almeno prova a fare fare due passaggia a terra oltre che a palloni scaraventati in avanti unico schema lippiano....
Può anche perdere ma almeno deve provare a dare un gioco....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
E' presto per bocciarlo. Purtroppo si è trovato una squadra ke camminava mentre le avversarie correvano, molto dipende dal fatto ke quasi tutti i ns. giocatori sono fuori-condizione per aver giocato solamente amichevoli...Alcuni nemmeno convocati in quanto non ancora scesi in campo (Camoranesi, Toni, Totti...) non ci voleva un inizio così ravvicinato !!
Detto questo ho una sola perplessità: Donadoni mi sembra troppo "morbido" o troppo "acerbo" per guidare la Nazionale, spero di sbagliarmi ma Lippi era rispettato se non "temuto" dallo spogliatoio lui ha meno personalità vedi Totti: tratta la nazionale come un albergo: "quando sono pronto vi dico.." e gli altri ? Vedo ke molti vanno sempre anke se non al massimo a costo di figure di merda !!
Commenta
-
-
il problema è solo che ieri c'è mancato MATERAZZI!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Io avrei messo Ancelotti per il dopo Lippi.
Il Milan lo avrei fatto allenare da Tassotti.
Albertini va bene.
Avrei messo Ancelotti allenatore, a fianco di Rossi e Albertini alla federcalcio avrei visto bene F. Baresi.
Mentre a capo dell'AIA avrei messo Meani
Commenta
-
-
uno degli ultimissimi articoli presi dalla Gazzetta ..
Donadoni preannuncia rinforzi
Italia in ritardo nelle qualificazioni, in ottobre contro Ucraina e Georgia serve il bottino pieno. Il c.t.: "La Nazionale ha bisogno dei suoi campioni, conto di riaverne due o tre"
Il c.t. Roberto Donadoni, 43 anni. Afp
PARIGI, 7 settembre 2006 - Fabio Cannavaro ieri sera aveva la faccia di Superman che aveva toccato la kriptonite. L'insuperabile del Mondiale ritornato sulla terra. Sorridente ma realista. Il capitano sa bene che d'ora in poi il termine "passo falso" dovrà essere escluso dal vocabolario degli azzurri se l'Italia vorrà sperare nella qualificazione in Svizzera e in Austria nel 2008. Vedere la Nazionale lì in fondo alla classifica del suo girone, ultima con un punticino al pari della Lituania, con la coppia Francia-Scozia che spadroneggia a punteggio pieno e Ucraina e Georgia a tre punti, fa impressione. Un po' meglio delle Isole Far Oer, predestinate allo zero assoluto. Solo un pareggio; risicato, quasi sudato contro i lituani che si sono fatti battere in casa dalla Scozia.
Adesso servirà fare bottino pieno in ottobre contro Sheva e la Georgia, ma Roberto Donadoni dovrà convincere Totti a rientrare nel giro azzurro ("Eravamo rimasti che ci saremmo sentiti volta per volta per valutare le condizioni. E ora lo chiamerò al telefono, come anche gli altri") e recuperare Toni, due elementi fondamentali, senza dimenticare che a fuoriclasse come Del Piero non si può rinunciare. Questione di età? Proprio la Francia insegna. Il c.t., sul charter che ha riportato gli azzurri in Italia nell notte, ha comunque confermato che farà un giro di telefonate: "L'Italia ha bisogno dei suoi campioni, e io conto di riaverne due o tre per ottobre, di quelli assenti qui".
Almeno quattro gli errori del commissario tecnico nella bruciante e brutta sconfitta di Saint Denis. A partire da Semioli, gettato nella mischia in una partita più grande di lui. "Ma se i giovani non li provo come faccio a valorizzarli?", ha dichiarato ieri sera gelido nel dopo partita. Ma contro la Francia servivano muscoli ed esperienza. Come quelli di Daniele De Rossi, inserito inspiegabilmente a fine partita, quando ormai i Bleus avevano blindato il risultato. O l'astuzia di Inzaghi. Forse in coppia con Gilardino, la Nazionale avrebbe potuto avere più fortuna, anche perché all'appuntamento più importante è mancato clamorosamente Cassano dopo la buona prova di Napoli. Così fumoso e inesistente, il barese doveva essere sostituito già alla fine del primo tempo. Un segno di debolezza di Donadoni che dall'ex romanista si attendeva il colpo di genio.
In attesa del prossimo doppio impegno, al c.t. non resta che sperare nel campionato e al recupero fisico degli azzurri, apparsi troppo indietro nella preparazione rispetto alla Francia, per non trasformare la sfida contro l'Ucraina, nostra prossima avversaria, l'ultima chiamata per l'Europa.
Commenta
-
Commenta