ma sapete ragazzi che mi sono pazzamente innamorato ankio di quella bella f... però al posto che trovare difetti io penso solo che sia un ologramma
Mi sono innamorato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
TI GIURO E' UGUALE A QUELLA ZOCCOLA RUMENA CHE MI SONO FATTO!!!
NON DOVESSI ARRIVARE A DOMATTINA.
1 somiglianza pazzesca............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza MessaggioMxracer PD STESSA COSA!!!!!!! giro sempre canale MX quando ce' quel ***** di programma....
Bodyweb User
Ultima attività: Oggi 04.53.54
non si è più svegliato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiovabbè ma è straniera... io invece la trovo molto dolce, e pian piano si sta svegliando, chissà magari sembrerà più intelligente in futuro...
P.S. Rocky, dopo la figura de mer che ha fatto la nazionale stasera è meglio se cambi sign
siamo sempre i campioni del mondo!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza MessaggioMxracer PD STESSA COSA!!!!!!! giro sempre canale MX quando ce' quel ***** di programma....
beato te..io senza vantarmi,delle fighe me le sono fatte(gratis )ma cosi come lei noNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
beato te..io senza vantarmi,delle fighe me le sono fatte(gratis )ma cosi come lei no
cmq le o avuto anche meglio e gratis come dici tu
apparte tutto gran ****.
Commenta
-
Commenta