io quando esco non mi faccio nessuno scrupolo magari cerco di mangiare cibi proteici magari al posto della pizza prendo una bistecca ma per bere bevo rhum o qualcos'altro e mi fumo il sigaro
Sono ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioper bere bevo rhum o qualcos'altro e mi fumo il sigaroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ma dai secondo me è esagerato cosa vuoi che comporti bersi una o due birre alla settimana???cioè francamente non credo prorpio che possa nuocere ai progressi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma dai secondo me è esagerato cosa vuoi che comporti bersi una o due birre alla settimana???cioè francamente non credo prorpio che possa nuocere ai progressi...
una birra piccola (0,20) a settimana NON cambia assolutamente niente in termini di risultati
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquello di carne?
Commenta
-
-
non avete capito che la scalata verso la cima del monte deve essere costante?
lui non vuole sgarrare in nessun modo, e ha chiesto un consiglio, basta, evitiamo di dirgli che sono solo seghe mentali perchè non ha chiesto un parere riguardo a questo
comunque steel il thè verde è difficile che lo trovi, ma se ti fai un bicchiere di thè freddo con ghiaccio, tieni conto che gli zuccheri sono meno concentrati perchè il ghiaccio si scioglie.
Commenta
-
-
**** steel se dovessi vivere con questo assillo mi sarei già dato agli scacchi e poi non penso che abbia un tale fisico da non permetterti di bere un succo o una coca altrimenti il fisico ne risente...***** ma che fissazioni inutiliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ma perchè tu esci?...io è da 3 anni che non esco per paura di catabolizzare facendo le scale di casa..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta