Sono ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

Sono ...

Sotto massa, non posso permettermi sgarri non mi è passato alcun tipo di dolci dalla gola da settembre 2005 se non i dolcificanti delle Pro in polvere.

Mangio pulito sano e abbondante pro e carbo, carbo e pro frutta vitamine e un vagone di integratori di ogni tipo ( alcuni in sperimentazione perchè mai presi prima d'ora ) altri di routine non mi sonon mai mancati.

Esco il sabato sera con amici ... M'avvicino al bar per ordinare da bere ... ora una domanda mi assilla in continuazione alchè ci metto 3 4 minuti prima di dire cosa voglio bere al barista che mi fissa in attesa di risposta ORA ...

COSA ***** BEVO ?????????????

Salvatemi da questo flagello che dura da anni ... Cosa puo bere in una disco, bar, *******io, postribolo, bordello, night club un BBer ??

Red Bull ? ... Ho letto qui stesso sul forum e l'avete sconsigliato

Acqua minerale ? ... capita spesso che non ce l'abbiano è gasata e gonfia per un *****.

Thè freddo con ghiaccio alla pesca ? ... Sarebbe troppo zuccherato per la dieta anzi faccio prima a sciogliermi zollette di zucchero in bocca.

Coca Fanta e merda varia, non la bevo da quando avevo 15 anni...

Alcool ? impossibile piuttosto mi faccio pisciare in bocca da una ****.

Voi cosa bevete ?? Consapevoli che siete sotto dieta che conoscete benissimo tutti gli effetti di tutte le bevande ...

Prego amici cici.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8026
    • 301
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

uhm bevi succo di frutta 0_o
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Questo è un dubbio che ho anche io,ma facendo una considerazione logica:è peggio,ai fini del recupero,uscire e stare svegli fino alle tre di mattina o bere un analcolico alla frutta non zuccherato?già che esci prenditi una serata libera,non credo che sarà una consumazione leggermente da sgarro a rallentare i tuoi progressi.
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

niente

semplicità dottoressa semplicità

Commenta

• Steel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 4510
          • 126
          • 52
          • CH
          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          niente

semplicità dottoressa semplicità

no dai questo no , vabbè che in auto giro sempre con una bottiglia di rocchetta, ma mi vien sete lo stesso quando entro in un baretto.

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

per un giorno alla settimana prenditi quel ***** che vuoi. se proprio devi scegliere prenderei il piscio in bocca da una ****

Commenta

• pumbaa
              Rebuild
              • Mar 2006
              • 16162
              • 1,081
              • 1,194
              • Send PM

Coca light o semplice bicchiere d'acqua

Commenta

• Steel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 4510
                • 126
                • 52
                • CH
                • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                Questo è un dubbio che ho anche io,ma facendo una considerazione logica:è peggio,ai fini del recupero,uscire e stare svegli fino alle tre di mattina o bere un analcolico alla frutta non zuccherato?già che esci prenditi una serata libera,non credo che sarà una consumazione leggermente da sgarro a rallentare i tuoi progressi.

Beh ma io esco tutti i week end , ma prima di farlo mi ci riposo bene e recupero bene cosi se voglio posso stare sveglio fino a tardi visto che avro dormito molto.

Ma tieni conti che tutti i week end bevi una bevanda sgarro, questo puo nuocere ai progressi... Io credo di si .

Commenta

• Steel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 4510
                  • 126
                  • 52
                  • CH
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  per un giorno alla settimana prenditi quel ***** che vuoi. se proprio devi scegliere prenderei il piscio in bocca da una ****

Infatti è l'unica che veramente mi andrebbe da bere tra quelle che ho elencato.

Capito seguiro una **** ai cessi e le chiedero cortesemente se potrebbe versare un po del suo piscio nel mio bicchiere che m'ha offerto vuoto il barista, cosi i miei amici mi vedranno finalmente con una bevanda dal colore della birra e si congratuleranno con me dicendomi " Siii ***** finalmente vaffanculo alla palestra e la dieta bevi sto birrone ***** te ne frega dai ".

Oppure metto un bicchiere in tutti i water dei cessi dei bar dove ci sono fiche e a fine serata passo a bermeli.

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Beh indubbiamente se la cosa è sistematica si..però io sono anche dell'idea che vi sono molte cose che si fanno e sono poco salutari magari senza pensarci..ti dico io personalmente o un analcolico alla frutta senza zucchero(però un po' di fruttosio e glucosio ci sono)un deca (caffè ) senza zucchero quando sono formalmente obbligato a consumare..ma in un night con la bottiglietta d'acqua no mi spiace,piuttosto uno champagnino con la spogliarellista

Commenta

• MxRacer
                      Omoplata abuser
                      • Mar 2005
                      • 7477
                      • 331
                      • 371
                      • Close quarter
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                      Infatti è l'unica che veramente mi andrebbe da bere tra quelle che ho elencato.

Capito seguiro una **** ai cessi e le chiedero cortesemente se potrebbe versare un po del suo piscio nel mio bicchiere che m'ha offerto vuoto il barista, cosi i miei amici mi vedranno finalmente con una bevanda dal colore della birra e si congratuleranno con me dicendomi " Siii ***** finalmente vaffanculo alla palestra e la dieta bevi sto birrone ***** te ne frega dai ".

Oppure metto un bicchiere in tutti i water dei cessi dei bar dove ci sono fiche e a fine serata passo a bermeli.
                      mmm sei sicuro che non contenga troppo sodio?
                      dipende da cosa ha bevuto la ****

Commenta

• Steel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 4510
                        • 126
                        • 52
                        • CH
                        • Send PM

mmm sei sicuro che non contenga troppo sodio?
                        dipende da cosa ha bevuto la ****

vabbè proveniene dalla ****. Basta e avanza

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

per un giorno non cambia un *****, beviti un analcolico coi succhi di frutta all'arancia tipo che costa 1000 euro pur sapendo da spremuta così fai il figo e sgarri poco

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Beh indubbiamente se la cosa è sistematica si..però io sono anche dell'idea che vi sono molte cose che si fanno e sono poco salutari magari senza pensarci..ti dico io personalmente o un analcolico alla frutta senza zucchero(però un po' di fruttosio e glucosio ci sono)un deca (caffè ) senza zucchero quando sono formalmente obbligato a consumare..ma in un night con la bottiglietta d'acqua no mi spiace,piuttosto uno champagnino con la spogliarellista

Ok Mx dimmi dimmi i nomi delle bevande che berresti cosi me le marco sul cell.

Intendo quelle che descrivi in " o un analcolico alla frutta senza zucchero".

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              per un giorno non cambia un *****, beviti un analcolico coi succhi di frutta all'arancia tipo che costa 1000 euro pur sapendo da spremuta così fai il figo e sgarri poco

dimmi come si chiamano Matt ste bevande.

Metti che stai ordinando cosa gli chiedi ?

Commenta

Working...
                              X