Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    potresti bere il tuo seme..
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
      Ma perchè tu esci?...io è da 3 anni che non esco per paura di catabolizzare facendo le scale di casa..
      .

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
        Sotto massa, non posso permettermi sgarri non mi è passato alcun tipo di dolci dalla gola da settembre 2005 se non i dolcificanti delle Pro in polvere.

        Mangio pulito sano e abbondante pro e carbo, carbo e pro frutta vitamine e un vagone di integratori di ogni tipo ( alcuni in sperimentazione perchè mai presi prima d'ora ) altri di routine non mi sonon mai mancati.


        Esco il sabato sera con amici ... M'avvicino al bar per ordinare da bere ... ora una domanda mi assilla in continuazione alchè ci metto 3 4 minuti prima di dire cosa voglio bere al barista che mi fissa in attesa di risposta ORA ...

        COSA ***** BEVO ?????????????

        Salvatemi da questo flagello che dura da anni ... Cosa puo bere in una disco, bar, *******io, postribolo, bordello, night club un BBer ??

        Red Bull ? ... Ho letto qui stesso sul forum e l'avete sconsigliato

        Acqua minerale ? ... capita spesso che non ce l'abbiano è gasata e gonfia per un *****.

        Thè freddo con ghiaccio alla pesca ? ... Sarebbe troppo zuccherato per la dieta anzi faccio prima a sciogliermi zollette di zucchero in bocca.

        Coca Fanta e merda varia, non la bevo da quando avevo 15 anni...

        Alcool ? impossibile piuttosto mi faccio pisciare in bocca da una ****.

        Voi cosa bevete ?? Consapevoli che siete sotto dieta che conoscete benissimo tutti gli effetti di tutte le bevande ...

        Prego amici cici.

        tu sei pazzo
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          tu sei pazzo

          Forse era un po troppo esagerato il modo di esporre la mia domanda mi saro dilungato un po troppo.

          Ma a me il dubbio mica me l'avete tolto ehh ...


          Allora postivo dice coca light ... Altri succhi di frutta ...


          Ma la bevanda veramente che è piu innocua quale è ? Voglio la marca

          Non ditemi l'acqua.
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta


            #50
            coca light, o un analcolico alla frutta

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
              Forse era un po troppo esagerato il modo di esporre la mia domanda mi saro dilungato un po troppo.

              Ma a me il dubbio mica me l'avete tolto ehh ...


              Allora postivo dice coca light ... Altri succhi di frutta ...


              Ma la bevanda veramente che è piu innocua quale è ? Voglio la marca

              Non ditemi l'acqua.

              dio santo steel ma che paranoie ti fai? pensi che uno sgarro del genere una volta alla settimana possa compromettere qualcosa,soprattutto in massa capirei in definizione ma molti ottengono risultati eccellenti (in def.)sgarrando anche più di una volta e lo sgarro non consiste certo in una bibita alcolica.....

              Commenta


                #52
                Brothers Everywhere
                Raise Your Hands Into The Air
                We’re Warriors
                Warriors Of The World
                Like Thunder From The Sky
                Sworn To Fight And Die
                We’re Warriors
                Warriors Of The World

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  dio santo steel ma che paranoie ti fai? pensi che uno sgarro del genere una volta alla settimana possa compromettere qualcosa,soprattutto in massa capirei in definizione ma molti ottengono risultati eccellenti (in def.)sgarrando anche più di una volta e lo sgarro non consiste certo in una bibita alcolica.....


                  steel: se proprio ti preoccupa, ordini mezzo litro di acqua non gasata

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    Ma perchè tu esci?...io è da 3 anni che non esco per paura di catabolizzare facendo le scale di casa..

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      esatto, tra l'altro ho sperimentato un periodo off alcolici e un periodo on alcolici e i risultati erano identici

                      una birra piccola (0,20) a settimana NON cambia assolutamente niente in termini di risultati
                      ecco bravo anche io ho provato una cosa simile...fino a due sgarri (di piccolo introito calorico tipo alcool o 1 gelato) non cambiava nulla rspetto ai periodi "off"...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        quello di carne?
                        Ahahahahaha
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        potresti bere il tuo seme..
                        Come dice Kurt, una spremuta di palle potrebbe essere l'ideale...
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          potresti bere il tuo seme..
                          noialtri ci scherziamo, ma sono sicuro che per kurt non è solo uno scherzo...

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                            Ma perchè tu esci?...io è da 3 anni che non esco per paura di catabolizzare facendo le scale di casa..
                            ma come ti poni nei confronti dell'apertura del frigorifero?sai quante kcal si sprecano ogni volta che lo si apre?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              ma come ti poni nei confronti dell'apertura del frigorifero?sai quante kcal si sprecano ogni volta che lo si apre?

                              pensa spaino tutte le volte che si apre il buco del culo... ci credo che non cresce....

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Ahahahahaha

                                Come dice Kurt, una spremuta di palle potrebbe essere l'ideale...


                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎