Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io quando esco non mi faccio nessuno scrupolo magari cerco di mangiare cibi proteici magari al posto della pizza prendo una bistecca ma per bere bevo rhum o qualcos'altro e mi fumo il sigaro

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      per bere bevo rhum o qualcos'altro e mi fumo il sigaro
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #33
        ma dai secondo me è esagerato cosa vuoi che comporti bersi una o due birre alla settimana???cioè francamente non credo prorpio che possa nuocere ai progressi...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ma dai secondo me è esagerato cosa vuoi che comporti bersi una o due birre alla settimana???cioè francamente non credo prorpio che possa nuocere ai progressi...
          esatto, tra l'altro ho sperimentato un periodo off alcolici e un periodo on alcolici e i risultati erano identici

          una birra piccola (0,20) a settimana NON cambia assolutamente niente in termini di risultati

          Commenta


            #35
            io o mi prtendo un montenegro o di + di uno o la birra....per i drink...lasciosatare!

            Commenta


              #36
              che buono il montenegro...

              Commenta


                #37
                coca light
                nella sez Dieta viene consigliata

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  mi fumo il sigaro
                  quello di carne?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    quello di carne?
                    ci ho provato ma i negri scappavano col ***** ustionato

                    Commenta


                      #40
                      ma scusa in disco nn balli? e allora puoi bere quello ke ti pare ke tanto lo consumi nella serata.

                      Commenta


                        #41
                        non avete capito che la scalata verso la cima del monte deve essere costante?
                        lui non vuole sgarrare in nessun modo, e ha chiesto un consiglio, basta, evitiamo di dirgli che sono solo seghe mentali perchè non ha chiesto un parere riguardo a questo

                        comunque steel il thè verde è difficile che lo trovi, ma se ti fai un bicchiere di thè freddo con ghiaccio, tieni conto che gli zuccheri sono meno concentrati perchè il ghiaccio si scioglie
                        .

                        Commenta


                          #42
                          senti ma prenditi una pastiglia...poi bevi acqua!

                          Commenta


                            #43
                            p.s.

                            comunque, quando ti fumi un sigaro, le donne ti guardano come il più figo dei fighi
                            .

                            Commenta


                              #44
                              **** steel se dovessi vivere con questo assillo mi sarei già dato agli scacchi e poi non penso che abbia un tale fisico da non permetterti di bere un succo o una coca altrimenti il fisico ne risente...***** ma che fissazioni inutili
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta


                                #45
                                Ma perchè tu esci?...io è da 3 anni che non esco per paura di catabolizzare facendo le scale di casa..
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎