prendi acqua e ghb cosi incrementi anche il gh
Sono ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggioprendi acqua e ghb cosi incrementi anche il gh
Bevo solo acqua durante la settimana e 2 volte al giorno bevo mezzo litro di acqua con glicerolo ... ma il GHB ?? Cosa è ??To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioOk Mx dimmi dimmi i nomi delle bevande che berresti cosi me le marco sul cell.
Intendo quelle che descrivi in " o un analcolico alla frutta senza zucchero".Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioBevo solo acqua durante la settimana e 2 volte al giorno bevo mezzo litro di acqua con glicerolo ... ma il GHB ?? Cosa è ??Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioè semplice se il barista è disposto a fartela non ci vuole molto un analcolico alla frutta è succo di frutta più frutta fresca,se gli chiedi di fartelo con il succo senza zucchero o con sprmuta d'arancia ecco fatto;questo è il drink più salutare che mi viene in mente;però se fai cosi tanta attenzione a quello che bevi nel week end perchè non assumi pro neutre al posto di quelle aromatizzate?secondo me ti stai facendo troppi problemi..cmq..
Perchè quelle aromatizzate mi danno piu un senso di dolce dunque è come se mi stessi mangiando o bevendo roba dolce.
In poche parole tiene a bada la mia golosità per i cibi dolci.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
quante pippe per una birraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCapisco,però come vedi non è una questione semplice..ma scusa una cosa se in massa ti poni cosi' tanti problemi in definizione che fai?
La stessa cosaTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioacqua
o the
uno dei due c'è sempre
e riattiva le reputazioni che ti insemino un po'
e
thè magari thè verde ?
Grazie per il pensiero Sv ma ...
No la reputo una cazzata. S iinsulta a gratis in poche parole, cosi almeno se qualcuno vuole farlo deve postarlo sul forum davanti a tutti, poi vediamo se Sergio non lo **** al voloTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Si ma in definizione ha un senso,in massa secondo me ti fai troppi problemi,poi dipende dal resto della dieta,è l'eccesso calorico che fa ingrassare..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioadesso le reputazioni portano sempre il nominativo di chi le da
Beh è già un salto di qualità...
Ma non fa proprio per me.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioSi ma in definizione ha un senso,in massa secondo me ti fai troppi problemi,poi dipende dal resto della dieta,è l'eccesso calorico che fa ingrassare..
Chiaro essendo consapevole che hai già un eccesso calorico per via che sei in massa, poi bevendo la sera ne aggiungi a quelli che già sono troppi per finire nell appannamento totale.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta