Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo sfogo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Però io non lo riterrei molto fortunato uno che si tromba le 40enni !

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>Però io non lo riterrei molto fortunato uno che si tromba le 40enni !

      max_power</STRONG>
      Max, nel sesso l'esperienza conta moooolto

      :cool:
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #18
        Si Joblack...hai ragione...ma quelle c'hano a f..a fracica !!!!

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Si vede che siete pischelli...le donne di una certa età non hanno paragoni con le ragazzine!


          forse un giorno capirete...

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : flexer77:
            <STRONG>Si vede che siete pischelli...le donne di una certa età non hanno paragoni con le ragazzine!


            forse un giorno capirete...

            </STRONG>

            No no...io ho già capito ! Viva le f..e giovani

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              tir ...ma chi ***** sei.....
              e che ne sai che io non so del concorso il piu bello di italia.....dimmi un carramba venuto fuori da li ...dimmi il nome e io ti diro bravo....anzi coglione.....sei zero.....un mio amico bber l'anno scorso e andato alle selezioni....ahhahha vengono tutti da quel concorso .....ma vvvvaffanculo...... sei zero...... capisco criticarmi.....ma qui nessuno ti conosce ...arrivi e spari...dici che dico cazzate ecc.ecc. ma dai....e poi che ci vuole per fare i carramba boys oltra agli occhi azzuri e 2 muscoli....la laurea ?? un dottorato ?? che altro ci vuole ?? dimmelo perche sforzandomi non mi viene altro....ah forse il prestigiatore...... ah...scusa.....

              Commenta


                #22
                caro daniel, non ho seguito tanto i tuoi post, perchè sono stato lontano dal forum per qualche mese e sono tornato da poco.
                Per quanto riguarda le gare non so se nicoraggiarti o scoraggiarti...
                Io sono 5 anni che gareggio, prima con l'ifbb e da due con la wabba.
                Tieni conto che quando decidi di fare le gare, intendo vincere le gare, il BB diventa tutt'altro che salutare, e quanto di più deleterio ci possa essere per il corpo e soprattutto per la testa(cerca di non andare fuori ok?).Sotoponi il l'organismo a stress assurdi tra privazioni alimentari pazzesche, scariche e ricariche di sodio,liquidi,carbo, e chi più ne ha più ne metta...
                L'unica cosa che mi porterebbe a scoraggiarti(ma non lo faccio)è che il livello competitivo attuale è molto elevato, quasi inumano, e per vincere devi fare scelte pesanti e scendere a compromessi con te stesso. Per il resto, se avrai la testa di resistere ad una preparazione da gara fatta come si devo, non posso far altro che farti i miei migliori auguri e mi metto a disposizione per qualsiasi dubbio o consiglio tu abbia da chiedermi.
                Ricorda: niente è facile in questa vita, tutti i risultati positivi sono comunque frutto di sudore e sofferenza...
                ---------------------------------- ThE_PiG
                blog sul fitness

                Commenta


                  #23
                  Postato originalmente da : max_power:
                  <STRONG>
                  No no...io ho già capito ! Viva le f..e giovani

                  max_power</STRONG>
                  no max..mi sa che flex intendeva il contrario..o sbaglio?

                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #24
                    Daniel: che SBURON CHE SEI...
                    Se ti dopi sarai una merdaccia falsa.

                    Bodymax quanti anni hai? C'eri anche l'anno scorso agli Italiani bodyfitness a Rimini?
                    Sei natural?
                    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                    Commenta


                      #25
                      Daniel ma non divwevi anna in America bho non ce se capisci neinte ma vaffankulo
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by max_power
                        Però io non lo riterrei molto fortunato uno che si tromba le 40enni !

                        max_power
                        Dipende dalle 40enni.
                        Io ne conosco alcune che me le tromeber* senza pensaric un attimo!!!

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by swanz
                          Dipende dalle 40enni.
                          Io ne conosco alcune che me le tromeber* senza pensaric un attimo!!!
                          a te restan solo le vecchiette ormai.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎