Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo sfogo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo sfogo

    e cosi sta mattina mi trovo a partire per la sicilia...vado da un mio amico...un grande del bb....forse inizio una nuova avventura... (parlo sempre di bodyfitness)ma mi vale davvero la pena lasciare discoteche vilaggi.....per gareggiare nel bodyfitness italiano ? certo se arriveranno i risultati (e arriveranno perche mi conosco) qualche foto su una rivista qualche coppa le foto a rimini in fiera con le ragazze e fare il personal trainer e cose del genere....valgono la pena....... forse si... ma per ora voglio provarci...mi do 3 anni di tempo per vincere gli italiani di almeno 2 federazioni... fatto questo avro' vinto....e se rinuncero' per la strada vorra dire che avevo dei buoni motivi....... voi che mi consigliate...... mi e entrato troppo dentro il bb ..nel cuore.....e se sommo daniel piu bb devo per forza salire sul palco...la vita la prendo cosi... e poi sono il n.1.... insomma mi frega un *****....della gara in se per se.....voglio dimostrare a ME STESSO CHE ANCHE STA VOLTA POSSO VINCERE..... ditemi voi che fare........tra questo e il carramba boys ad ottobre. ciao

    #2
    p.s. magari 4 anni



    ci sono veramente dei fenomeni....

    Commenta


      #3
      Di qualsiasi competizione si tratti ricorda comunque una cosa: l'imporatnte è vincere!
      Certo le gare di bb sono uno stress, sacifici enormi per quanto riguarda la dieta, e poi devi avere molto tempo a disposizione. Io non tendo a mettere sù grasso e due muscoletti ce li ho per cui a volte sono stato anche tentato a provarci ma dopo che ho visto mio cugino (ha vinto i campionati italiani h/p - 2 a 36 anni ed era la prima gara che faceva gare!!!) quanti sacrifici ha dovuto fare mi è passata la voglia....
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Macchè Carramba Boys....!SEi troppo basso!!

        Cmq in bocca al lupo se deciderai di fare le gare...hai ancora parecchio da fare(poi dipende da che federazione...Scordati l'IFBB e per un bel po'pure la WABBA)!

        Commenta


          #5
          Ti incoraggio a due mani,io sono quasi 4 anni che mi alleno,ed uno che gareggio,ho cominciato stimolato da due gambe fotoniche,(genetica ottima),ho fatto la prima(3°Tosco Emiliano) ed ho visto le mancanze,ci sono voluti altri 8 mesi prima di ripresentarmi,negli H/P questa volta,ho ottenuto successi discreti,fino a partecipare agli italiani a rimini.E' dura,perchè i livelli sono molto alti,ma mi do ancora 1anno per vincerli.Se vuoi puoi e non lasciarti scoraggiare dai primi parziali insuccessi,ti consiglio gli H/P perchè c'è più parità tra gli atleti ed un grosso ibocca al lupo,speriamo di trovarci in qualche gara. CIAO
          www.bodymax.it

          Commenta


            #6
            Ma dove vai in Sicilia Daniel ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : bodymax:
              <STRONG>Ti incoraggio a due mani,io sono quasi 4 anni che mi alleno,ed uno che gareggio,ho cominciato stimolato da due gambe fotoniche,(genetica ottima),ho fatto la prima(3°Tosco Emiliano) ed ho visto le mancanze,ci sono voluti altri 8 mesi prima di ripresentarmi,negli H/P questa volta,ho ottenuto successi discreti,fino a partecipare agli italiani a rimini.E' dura,perchè i livelli sono molto alti,ma mi do ancora 1anno per vincerli.Se vuoi puoi e non lasciarti scoraggiare dai primi parziali insuccessi,ti consiglio gli H/P perchè c'è più parità tra gli atleti ed un grosso ibocca al lupo,speriamo di trovarci in qualche gara. CIAO</STRONG>

              Ma....forse ti conosco (di vista)!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : daniel:
                <STRONG>e cosi sta mattina mi trovo a partire per la sicilia...vado da un mio amico...un grande del bb....forse inizio una nuova avventura... (parlo sempre di bodyfitness)ma mi vale davvero la pena lasciare discoteche vilaggi.....per gareggiare nel bodyfitness italiano ? certo se arriveranno i risultati (e arriveranno perche mi conosco) qualche foto su una rivista qualche coppa le foto a rimini in fiera con le ragazze e fare il personal trainer e cose del genere....valgono la pena....... forse si... ma per ora voglio provarci...mi do 3 anni di tempo per vincere gli italiani di almeno 2 federazioni... fatto questo avro' vinto....e se rinuncero' per la strada vorra dire che avevo dei buoni motivi....... voi che mi consigliate...... mi e entrato troppo dentro il bb ..nel cuore.....e se sommo daniel piu bb devo per forza salire sul palco...la vita la prendo cosi... e poi sono il n.1.... insomma mi frega un *****....della gara in se per se.....voglio dimostrare a ME STESSO CHE ANCHE STA VOLTA POSSO VINCERE..... ditemi voi che fare........tra questo e il carramba boys ad ottobre. ciao </STRONG>


                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : daniel:
                  <STRONG>e cosi sta mattina mi trovo a partire per la sicilia...vado da un mio amico...un grande del bb....forse inizio una nuova avventura... (parlo sempre di bodyfitness)ma mi vale davvero la pena lasciare discoteche vilaggi.....per gareggiare nel bodyfitness italiano ? certo se arriveranno i risultati (e arriveranno perche mi conosco) qualche foto su una rivista qualche coppa le foto a rimini in fiera con le ragazze e fare il personal trainer e cose del genere....valgono la pena....... forse si... ma per ora voglio provarci...mi do 3 anni di tempo per vincere gli italiani di almeno 2 federazioni... fatto questo avro' vinto....e se rinuncero' per la strada vorra dire che avevo dei buoni motivi....... voi che mi consigliate...... mi e entrato troppo dentro il bb ..nel cuore.....e se sommo daniel piu bb devo per forza salire sul palco...la vita la prendo cosi... e poi sono il n.1.... insomma mi frega un *****....della gara in se per se.....voglio dimostrare a ME STESSO CHE ANCHE STA VOLTA POSSO VINCERE..... ditemi voi che fare........tra questo e il carramba boys ad ottobre. ciao </STRONG>
                  vai daniel, sei il #1 e ce la farai!!!!


                  Commenta


                    #10
                    DANIEL io ti appoggio in pieno.

                    se ti è entrato dentro vai fino in fondo.
                    verremo a fare il tifo per te.

                    Commenta


                      #11
                      x animal.......gia son preso per i carramba boys..... pensa che ci sono anche di 1.72 ....comunque....beh...capisco l'invidia che hai nei miei confronti....pero'..... ogni post che faccio sei sempre quello che va contro coorente pure sulle cazzate..... mado' ......sei zero....... poi con quel fisico che hai.......

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : daniel:
                        <STRONG>x animal.......gia son preso per i carramba boys..... pensa che ci sono anche di 1.72 ....comunque....beh...capisco l'invidia che hai nei miei confronti....pero'..... ogni post che faccio sei sempre quello che va contro coorente pure sulle cazzate..... mado' ......sei zero....... poi con quel fisico che hai....... </STRONG>
                        Pensa che io ho un amico che piace a tutte le donne(ma dico tutte!!).E' 1,90 biondo occhi azzuri ed ha un fisico da cubista(leggermente più grosso).Per vivere fa il"mantenuto"dalle segnore di 40 anni che si tromba.Non l'hanno preso coi carrmba Boys!
                        Che sfigato!!!
                        Daniel sei forte

                        Commenta


                          #13
                          a me danielino mi sembra leggendo gia' da qualche mese le tue cazzate su cazzate che tu viva un po' in un mondo di fantasie/cazzate......

                          avvolte leggo i tuoi post e mi viene proprio da ridere dalle cazzate che ci infili dentro......

                          Commenta


                            #14
                            se tu fossi informato prima di tirare le tue solite cazzate dovresti sapere che la maggior parte dei carramba boys provendogo guasi tutti dal concorso il + bello d'italia........ (cosa che credo tu non abbia fatto )
                            non e' che prendono il primo coglione perche' a due muscoli biondo e occhi azzurri.

                            siccome quando posti non sai chi puo' leggere le tue stracazzate penzaci un attimo o per lo meno scazza su cose il quale sei un pochino imformato non cosi' a vanvera.

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : Animal:
                              <STRONG>
                              Postato originalmente da : daniel:
                              [qb]x animal.......gia son preso per i carramba boys..... pensa che ci sono anche di 1.72 ....comunque....beh...capisco l'invidia che hai nei miei confronti....pero'..... ogni post che faccio sei sempre quello che va contro coorente pure sulle cazzate..... mado' ......sei zero....... poi con quel fisico che hai....... </STRONG>
                              Pensa che io ho un amico che piace a tutte le donne(ma dico tutte!!).E' 1,90 biondo occhi azzuri ed ha un fisico da cubista(leggermente più grosso).Per vivere fa il"mantenuto"dalle segnore di 40 anni che si tromba.Non l'hanno preso coi carrmba Boys!
                              Che sfigato!!!
                              Daniel sei forte[/QB]
                              Sfigato??? Se esiste, quello si che l'ha capita la vita...
                              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                              Mi sono armato contro la giustizia.
                              Sono fuggito.
                              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                              il mio dio.
                              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎