Bufala?
Collapse
X
-
No nn penso sia una bufala!!! Ho visto per caso circa 3 mesi fa una trasmissione sulla rai dove c'erano i ragazzi che hanno aperto la petizione e la controparte cioè omnitel wind tim e 3... Non mi ricordo molto xò era presente anche la commissione europea che ha già aperto delle indagini!
Io ho firmato ancora mesi fa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioQuello che è vero è che in molti altri paesi europei non si paga il servizio di ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioio non ci ho mai fatto caso ma qui in spagna si paga?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioQuello che è vero è che in molti altri paesi europei non si paga il servizio di ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggiono
meglio cosi io ricarico talmente poco che neanche ci avevo fatto caso pero se non sbaglio con vodafone ad esempio si paga per sapere il credito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiomeglio cosi io ricarico talmente poco che neanche ci avevo fatto caso pero se non sbaglio con vodafone ad esempio si paga per sapere il credito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioi costi di ricarica già di fatto non si pagano.
io ho wind ricarico sempre 60 al bancomat di mia madre e non pago costi di ricarica.
ma con le altre?
Commenta
-
Commenta