e poi dikono ke i soldi nn contano....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

e poi dikono ke i soldi nn contano....

nn so piu kosa pensare..vi giuro,provo sempre piu skifo per il genre femminile.Ormai e da tre mesi ke va avanti una situazione ke mi sta terribilmente sul culo.La mia migliore amika ha preso a uscire con un testa di kazzo arrogante e brutto(ke kiameremo gianni) ke in compenso è impaccato di soldi.si e lascita da 4 mesi con il ragazzo cn cui stava da 3 anni(un bel ragazzo)e aveva sempr disprezzato gianni,dicendo ke era un cesso e ke era un coglione.tanto per farvi capire,il tipo ha 20 anni ed ha avuto le seguenti makkine in due anni:mini,slk,grand cherokee e ora un "modesto" porsche.é un montato di merda ke se ne esce kon frasi vrmnt idiote:" io dalla vita ho sempre avuto tutto""quando corro in makkina raggiungo la perfezione""godo quando lavo la makkina nel contatto fisiko kon la karrozzeria".per di piu e vrmnt brutto:qualsiasi ragazza ke lo vede dice kè brutto...ma da quando ha cominciato a frequnetare il nostro gruppo tutte le ragazze hanno cambiato opinione e dikono ke ha fascino e ke e karino(il potere dei soldi)...La morale e ke lui e innamorato perso della mia migliore amika e le sta facendo un corteggiamento ridikolo(e uno zerbino del kazzo)e lei invece di lasciarlo perdere ci esce e ce lo fa credere senza pero farcio nulla...la kosa ke mi da al kazzo e ke se nn avesse avuto tutto il contorno del porsche e dei soldi neanke lo avrebbe degnato di un uscita e invece tira avanti questa situazione da piu mesi...e quasi tutta la gente del gruppo(in partikolare le raagzze) gli dano supporto gli fanno propaganda:gli organizzano le uscite a 4,parlano bene di lui alla mia amika e altre merdate simili.E incredibile come la gente cambia opionione su una persona in base al suo conto in banca...e una kosa ke mi fa troppo skifo..Cmq in compenso l'altro giorno gli ho distrutto una caviglia e dato una gomitata a kalcetto ...

• GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

molto bene

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Bè ma vedi.. nel momento in cui valutiamo una persona per dei valori superficiali.. ke possono essere l'estetica o il conto in banca... ki ci da il diritto di giudicare i valori degli altri..?

E' l'ipocrisia quella ke condanno... Una ke va con uno sfigato per i suoi soldi abbia il coraggio di ammetterlo come noi ammettiamo ke ci scopiamo una perkè ha le tette grosse..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Bè ma vedi.. nel momento in cui valutiamo una persona per dei valori superficiali.. ke possono essere l'estetica o il conto in banca... ki ci da il diritto di giudicare i valori degli altri..?

E' l'ipocrisia quella ke condanno... Una ke va con uno sfigato per i suoi soldi abbia il coraggio di ammetterlo come noi ammettiamo ke ci scopiamo una perkè ha le tette grosse..

bravissimo la parola giusta...uno sfgt...preso per il culo da tutti i miei amici,gia da prima ke entrasse nel gruppo...

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

fregatene..
          la tua amica,se veramente sta con lui solo per i soldi,pagherà lo scotto appena il tipo caccoloso la lascerà(per farsi sfruttare da una piu carina)..
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Ninniki
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2203
            • 259
            • 546
            • Near Palermo
            • Send PM

il consiglio che ti dò è quello di farlo entrare in palestra e misurare la propria virilità con un bilancere sulla panca piana.Caricategli un bel po'.Lui rimarrà col bilancere sul petto e morirà soffocato davanti a tutti.

Queste persone hanno bisogno di lezioni morali cmq

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
              fregatene..
              la tua amica,se veramente sta con lui solo per i soldi,pagherà lo scotto appena il tipo caccoloso la lascerà(per farsi sfruttare da una piu carina)..

il fatto è ke il coglione e prorpio innamorato..le scrive le lettere d'amore(ne ho pure letta qualkuna)..vi assikuro e prorpio cotto e nn ci sa vrmt fare...e assilante e petulante...La kosa ke mi da troppo fastidio e ke lei e una sveglia ed e la prima a prendere per il culo gente di questo tipo;ma nonostante tutto ci esce anke se nn ci fa un kazzo piu ke altro e una delusione vedere un atteggimaento simile da parte della mia migliore amika...

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

che palle

sempe l stesse cose dobbiamo dire

io sono stanco pure di ragionare

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                  il consiglio che ti dò è quello di farlo entrare in palestra e misurare la propria virilità con un bilancere sulla panca piana.Caricategli un bel po'.Lui rimarrà col bilancere sul petto e morirà soffocato davanti a tutti.

Queste persone hanno bisogno di lezioni morali cmq

ahahahah e un stampella...nn ci verrebe mai in palestra.. le lezioni gliele posso are solo a calcetto..dovevi vederlo all'ultima partita quanto ha rosikato la kosa bell e ke poi e andato dalla mia amika dicendo ke avevano perso con un solo gol di skarto8e invece erano 3ahahhaaha)e lamentandosi ke eravamo fallosi buhauhahuahuahuahuahu Io ho giokato vrmnt con l'odio a quelal partita...nn si contano le scivolate sulle gambe ahaha

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    ahahahah e un stampella...nn ci verrebe mai in palestra.. le lezioni gliele posso are solo a calcetto..dovevi vederlo all'ultima partita quanto ha rosikato la kosa bell e ke poi e andato dalla mia amika dicendo ke avevano perso con un solo gol di skarto8e invece erano 3ahahhaaha)e lamentandosi ke eravamo fallosi buhauhahuahuahuahuahu Io ho giokato vrmnt con l'odio a quelal partita...nn si contano le scivolate sulle gambe ahaha
                    Da come rosiki mi sembri francese

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ninniki
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 2203
                      • 259
                      • 546
                      • Near Palermo
                      • Send PM

già è una cosa.Comunque ha detto bene checco sopra

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Da come rosiki mi sembri francese

si rosiko e troppo..mi da troppo fastidio il fatto ke gente meglio di sto cojone deve essere disprezzata e considerata sfgt solo perke nn ha un conto in banka astronomico,mentre lui deve essere pure apprezato...

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Un pò come si sentirà una sfigatina e bruttina ma dolce intelligente e simpatica nei confronti di una stronzetta baciata dalla fortuna esteticamente...?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

nn so piu kosa pensare..vi giuro,provo sempre piu skifo per il genre femminile.Ormai e da tre mesi ke va avanti una situazione ke mi sta terribilmente sul culo.La mia migliore amika ha preso a uscire con un testa di kazzo arrogante e brutto(ke kiameremo gianni) ke in compenso è impaccato di soldi.si e lascita da 4 mesi con il ragazzo cn cui stava da 3 anni(un bel ragazzo)e aveva sempr disprezzato gianni,dicendo ke era un cesso e ke era un coglione.tanto per farvi capire,il tipo ha 20 anni ed ha avuto le seguenti makkine in due anni:mini,slk,grand cherokee e ora un "modesto" porsche.é un montato di merda ke se ne esce kon frasi vrmnt idiote:" io dalla vita ho sempre avuto tutto""quando corro in makkina raggiungo la perfezione""godo quando lavo la makkina nel contatto fisiko kon la karrozzeria".per di piu e vrmnt brutto:qualsiasi ragazza ke lo vede dice kè brutto...ma da quando ha cominciato a frequnetare il nostro gruppo tutte le ragazze hanno cambiato opinione e dikono ke ha fascino e ke e karino(il potere dei soldi)...La morale e ke lui e innamorato perso della mia migliore amika e le sta facendo un corteggiamento ridikolo(e uno zerbino del kazzo)e lei invece di lasciarlo perdere ci esce e ce lo fa credere senza pero farcio nulla...la kosa ke mi da al kazzo e ke se nn avesse avuto tutto il contorno del porsche e dei soldi neanke lo avrebbe degnato di un uscita e invece tira avanti questa situazione da piu mesi...e quasi tutta la gente del gruppo(in partikolare le raagzze) gli dano supporto gli fanno propaganda:gli organizzano le uscite a 4,parlano bene di lui alla mia amika e altre merdate simili.E incredibile come la gente cambia opionione su una persona in base al suo conto in banca...e una kosa ke mi fa troppo skifo..Cmq in compenso l'altro giorno gli ho distrutto una caviglia e dato una gomitata a kalcetto ...
                            Nulla di strano....la donna ha un istinto innato che servce a proteggere la spoecie umana....lo sai che se la donna non avesse selezionato il maschio con cui accoppiarsi il genere umano si sarebbe estinto???
                            Chi nella scala gerarchica sociale è meglio piazzato si accoppia con le migliori donne e questo perchè la donna ha un 'istinto innato che iddio o la natuira le ha donato ovvero quello di riprodusri con chi le garantisca maggiori garanzie in ambito sociale gerarchio ed alla propria prole.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

Un pò come si sentirà una sfigatina e bruttina ma dolce intelligente e simpatica nei confronti di una stronzetta baciata dalla fortuna esteticamente...?
                              quanto sei saggia...ai lov iu...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

Working...
                              X