If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un vero guerriero del ferro deve guardare con occhio sprezzante quel genere di donna,lasciate quelle gallineai loro degni uomini,sono fatti l'uno per l'altro..
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
cmq non condivido ciò che dici: 1) per la generalizzazione; 2) per il fatto che anche i "guerrieri del ferro" possono essere oggetto di facili (e spesso veritiere) generalizzazioni.
beh, anche i palestrati più sono grossi più sono stupidi.
se vogliamo ragionare per generalizzazioni e giocare al piccolo sociologo:
- per quanto riguarda le belle ragazze, sono stupide perchè fin da bambine/ragazzine sono state apprezzate e adulate per la loro bellezza e su questa si sono crogiolate, rinunciando (inconsciamente) a sviluppare le qualità dell'intelletto;
- per quanto riguarda i palestrati grossi e soprattutto fissati), sono stupidi perchè, essendo da sempre brutti e probabilmente dileggiati per questo, hanno cercato la loro rivalsa nella costruzione di un fisico fuori dalla norma, rinunciando (inconsciamente) a sviluppare le qualità dell'intelletto.
già,invece tu chissà cosa hai fatto nella vita per permetterti di criticare uno che è diventato governatore della california,oppure per rivoluzionare il mondo del bodybuiding scrivendo libri che hanno lasciato il segno.....non mi ero reso conto di avere a che fare con cotanto fenomeno....ti saluto,buonanotte
per calmare i bollenti spiriti aggiungo che nella foto a Dx del tuo avatar sembri Mr. Magoo
hai detto una cosa esagerata (per costruire un grande corpo ci vuole una grande mente) e non sei stato in grado di motivarla, se non citando due grandissimi campioni del passato che tuttavia non sono rappresentativi né per numero sul totale né per meriti intellettuali.
e hai bruscamente chiuso il discorso dicendo che io mi ero permesso di criticarli (quando mai?) e che non ti eri reso conto che io fossi un fenomeno.
passavo di qui..
dunque ma ragazzi secondo voi quanto pesa melissa? ho sentito dire che sarà sui 50 chili, è alta 1.76 (come me, ne peso 51!a parte le tette ci siamo)
però secondo le tabelle ecc io sono sottopeso.. COME LEI.
quindi mi chiedo, perchè si continua a definirla bellissima (anche io trovo che sia molto bella) ma anche sana?cioè non capisco come lei possa mantenersi così.. prenderà poche kcal e si ammazzerà di palestra. (illuminatemi voi)
il che cmq è il contrario di sano..
proprio come sto facendo io
mi devo rassegnare quindi all'ingrassare e a non rimanere così magra se voglio stare in salute?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta