Madò che roba....
Melissa Satta....mamma mia.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Melissa Satta....mamma mia.....
Madò che roba....Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiotroppo magra per i miei gusti e con le zinne troppo finte...c'è mooolto di meglio...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosembra di vedere l'universo.......le stelle...
e li' in mezzo un GROSSO BUCO NERO....
e il naufragar m'e' dolce in questo mar
m'illumino d'immenso
poeta illustrissimo MIZ
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
Madò che roba....
sembra la faccia di un uomo incazzato/figo..tipo bruce willis o tom cruise
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosembra di vedere l'universo.......le stelle...
e li' in mezzo un GROSSO BUCO NERO....
e il naufragar m'e' dolce in questo mar
m'illumino d'immenso
poeta illustrissimo MIZ
cmq è **** ma non **** stellare ...in tele è una cosa dal vivo un altra
Commenta
-
Commenta