Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chimica e tecnologie farmaceutiche

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chimica e tecnologie farmaceutiche

    C'è qualcuno che è iscritto a questa facoltà ? Perchè la avrò intenzione di frequentare. So che però è molto difficile e il cammino è lungo. Qualsiasi informazione mi risulterà gradita.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Conoscevo 1 ragazza che la frequentava,ma l'ho un po persa di vista.Se riesco a ribeccarla ti faccio sapere :cool:
    Magari intanto prova ad andare a vedere in facoltà e parlare con qualche responsabile o simili,tanto x qualche opinione in +.
    Più ne senti mglio è
    PIGBULL tornerà e si vendicherà di chi gli ha rubato l'identità

    Commenta


      #3
      Se ti interessa a me mancano ancora pochi esami per laurearmiqindi puoi scrivermi in mail privata per avere tutte el info che vuoi.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>Ok...Ringhio. Mi farò sentire molto presto ? Sei fuori corso ? Perchè è impossibile non esserlo.

        max_power</STRONG>
        Mi hanno detto che da quest'anno non c'è più il CTF dal primo anno.E' vero?

        Commenta


          #5
          Si' fuori corso da 1 anno;è impossibile non andarci.
          per animal er qunto mi risulta sono sempre 5 anni

          Commenta


            #6
            Senti Animal mi togli quella stellache quacuno mi ha messo?

            Commenta


              #7
              Animal non può toglierti la stellina. Semmai può darti un contributo a toglierle votandoti. Io l'ho fatto( t'ho dato il massimo...te lo meriti).

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                se vi serve una cavia x testare nuovi anabolizzanti, non c'è problema

                Commenta


                  #9
                  Ok...Ringhio. Mi farò sentire molto presto ? Sei fuori corso ? Perchè è impossibile non esserlo.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Si ma che cacchio danno valutazioni a casaccio;mica ho scritto cazzate!!!

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : ringhio:
                      <STRONG>Si ma che cacchio danno valutazioni a casaccio;mica ho scritto cazzate!!! </STRONG>
                      Lo so amico...lo so molto bene. Purtroppo questo sistema non piace anche a me. Ci sono molte persone molto competenti che per via d'invidia o di poca simpatia sono state valutate male.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        ma ti vuoi veramente iscrivere a c.t.f il prox. anno?
                        Dove'
                        Io sono di trieste

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : ringhio:
                          <STRONG>ma ti vuoi veramente iscrivere a c.t.f il prox. anno?
                          Dove'
                          Io sono di trieste</STRONG>
                          Io a Torino...me lo sconsigli? Senti...ma la matematica che si fa la è difficile ? Si lo so...tu l'hai fatta da un bel po'...ma non ti ricordi nulla ?

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : max_power:
                            <STRONG>Io a Torino...me lo sconsigli? Senti...ma la matematica che si fa la è difficile ? Si lo so...tu l'hai fatta da un bel po'...ma non ti ricordi nulla ?

                            max_power</STRONG>
                            ***** ma da Catania vai lassù?
                            beh sei un grande.
                            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                            Anatole France

                            Commenta


                              #15
                              Io sono nato a Torino. Sono stato 9 anni là e ho fatto fino alla 4° elementare là. Poi a 9 anni mi hanno trapiantato qua( ancora non me ne capacito...il sud non mi piace...stavo molto bene al nord). Ora ho 19 anni. Di tempo ne è passato e molte cose sono successe in questi 10 anni. Alcune di queste molto sgradevoli per cui ho preso la decisione di ritornare nel posto dove ho vissuto gli anni più belli della mia vita. Non ho alcun rimpianto...la Sicilia non mi ha dato niente e io non darò niente a lei. Quando mi allontanerò il mio troverò un po' di pace.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎