domanda approccio non mi caga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kei-saa
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 2758
    • 247
    • 226
    • Send PM

    domanda approccio non mi caga

    ok, con questo post mi meriterò il titolo di sfigato della settimana, ma non del mese credo
    siccome qui, a parte i frc , è pieno di conquistadores, trombatori (anche non a pagamento ), figaccioni, maestri col fluido, ecc, porgo questa domanda.
    Prima delle ferie avevo "localizzato" la preda, single, un anno meno di me. Gran topolina. Torno dalle ferie: la incrocio quando entro in palestra e lei esce , li ci si scambia un solo ciao. Ieri la ribecco, arrivo baldanzoso, "ciao come va?" e lei "ciao" e poi manco mi caga, si gira e va....a parlare con la madre. Ecco piccolo particolare si allena con la mammina...
    Ora avete qualche consiglio o non c'è speranza visto che già nn mi ha cagato ieri?

    p.s. non ditemi di farmi la mamma, visto che non è per nulla bella, altrimenti ci avrei già pensato, visto che in passato sono stato più fortunato con le mamme
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

    #2
    xchè è un bastarda ...
    io ci proverei con la madre e me la farei

    Commenta

    • JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
      ok, con questo post mi meriterò il titolo di sfigato della settimana, ma non del mese credo
      siccome qui, a parte i frc , è pieno di conquistadores, trombatori (anche non a pagamento ), figaccioni, maestri col fluido, ecc, porgo questa domanda.
      Prima delle ferie avevo "localizzato" la preda, single, un anno meno di me. Gran topolina. Torno dalle ferie: la incrocio quando entro in palestra e lei esce , li ci si scambia un solo ciao. Ieri la ribecco, arrivo baldanzoso, "ciao come va?" e lei "ciao" e poi manco mi caga, si gira e va....a parlare con la madre. Ecco piccolo particolare si allena con la mammina...
      Ora avete qualche consiglio o non c'è speranza visto che già nn mi ha cagato ieri?

      p.s. non ditemi di farmi la mamma, visto che non è per nulla bella, altrimenti ci avrei già pensato, visto che in passato sono stato più fortunato con le mamme

      non hai nessuna speranza
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
        ok, con questo post mi meriterò il titolo di sfigato della settimana, ma non del mese credo
        siccome qui, a parte i frc , è pieno di conquistadores, trombatori (anche non a pagamento ), figaccioni, maestri col fluido, ecc, porgo questa domanda.
        Prima delle ferie avevo "localizzato" la preda, single, un anno meno di me. Gran topolina. Torno dalle ferie: la incrocio quando entro in palestra e lei esce , li ci si scambia un solo ciao. Ieri la ribecco, arrivo baldanzoso, "ciao come va?" e lei "ciao" e poi manco mi caga, si gira e va....a parlare con la madre. Ecco piccolo particolare si allena con la mammina...
        Ora avete qualche consiglio o non c'è speranza visto che già nn mi ha cagato ieri?

        p.s. non ditemi di farmi la mamma, visto che non è per nulla bella, altrimenti ci avrei già pensato, visto che in passato sono stato più fortunato con le mamme


        Ora ascolta i consigli delle solite checche , poi quando si saranno sfogati ti diro' io come fare per trombarla
        sigpic

        Commenta

        • 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
          p.s. non ditemi di farmi la mamma, visto che non è per nulla bella, altrimenti ci avrei già pensato, visto che in passato sono stato più fortunato con le mamme
          nn avevo letto il tuo PS ...
          in qs caso ... io me la farei lo stesso almeno ti sbatti una che ci sa fare

          Commenta

          • Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

            #6
            beh e tu come sei?
            se riesci a beccarla in palestra vedi se magari la segui in qualche esercizio, poi la inviti fuori per un aperitivo..se non viene e trova inutili scuse beh lascia stare e cerca qualche altra.....

            Commenta

            • PippoRUN
              Banned
              • Sep 2006
              • 2575
              • 220
              • 101
              • Send PM

              #7
              basta mettere l'uccello nella passera nn ci vuole una scienza :-)))))

              Commenta

              • JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

                #8
                qui non si è capito ancora il concetto di base:

                LA CONQUISTA PER IL PRIMO APPROCCIO NON ESISTE!! O LE PIACETE FISICAMENTE O NON C'E' SANTO CHE TENGA.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta

                • bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  qui non si è capito ancora il concetto di base:

                  LA CONQUISTA PER IL PRIMO APPROCCIO NON ESISTE!! O LE PIACETE FISICAMENTE O NON C'E' SANTO CHE TENGA.
                  Eh no ,scusa,secondo me non è vero!Metti che uno fa un esordio eccezionale,si dimostra una persona brillante e ti fa ridere diventa interessante anche se magari non corrisponde esattamente ai tuoi canoni estetici

                  Commenta

                  • PippoRUN
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 2575
                    • 220
                    • 101
                    • Send PM

                    #10
                    senti...bella valla a raccontare altrove quella dell'uva io se un mostro che mi si presenta e simpatico e brillante la ascolto e ci rido ma basta...

                    Commenta

                    • MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Devi solo aspettare che si rimette in forma,devi calcolare che dopo le ferie le donne si dividono in due categorie....quelle che l'hanno preso e sono ancora feconde,quelle che non l'hanno preso e si sono buttate giu' fisicamente e aspettano di riaquistare il loro aspetto migliore per fecondare come le amiche.

                      Commenta

                      • MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                        Eh no ,scusa,secondo me non è vero!Metti che uno fa un esordio eccezionale,si dimostra una persona brillante e ti fa ridere diventa interessante anche se magari non corrisponde esattamente ai tuoi canoni estetici
                        a bbellaaaa

                        Commenta

                        • JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                          Eh no ,scusa,secondo me non è vero!Metti che uno fa un esordio eccezionale,si dimostra una persona brillante e ti fa ridere diventa interessante anche se magari non corrisponde esattamente ai tuoi canoni estetici

                          se ciao
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta

                          • bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Gold'S Gym Venice Beach
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                            senti...bella valla a raccontare altrove quella dell'uva io se un mostro che mi si presenta e simpatico e brillante la ascolto e ci rido ma basta...
                            Hai letto mostro da qualche parte??Io ho scritto"se non corrisponde esattamente ai nostri canoni estetici"è diverso,magari uno che a prima vista non ti colpisce ma poi ci parli un attimo e cambia tutto
                            Te capì?

                            Commenta

                            • terronpower
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 677
                              • 10
                              • 5
                              • San Donato Milanese
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                              Eh no ,scusa,secondo me non è vero!Metti che uno fa un esordio eccezionale,si dimostra una persona brillante e ti fa ridere diventa interessante anche se magari non corrisponde esattamente ai tuoi canoni estetici
                              terronpower :cop:

                              Commenta

                              Working...
                              X