per correre, che scarpe?? sapete dare un consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cybermod
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 345
    • 11
    • 2
    • Send PM

ragazzi, aggiornamenti: ho visto le mizuno ed ho provato questo modello:
    Mizuno Europe official website. All the latest styles and gear for your sporting needs on Mizuno.com.

129 beuri però,tramite rete, arrivo sulle 70euro (un bel risparmio,ci prendo le proteine lol lol lol lol)
    Ho provato la misura,un 45 1/3.....cavolo che sensazione strana!!!

cosa ne pensate di queste scarpe?

Commenta

• goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

io ti dico che ho iniziato ad usare le mizuno per correre ed ora ne ho 5paia e non riesco ad usare altre scarpe. La mia ragazza mi ha regalato un paio di nike da 180euro le ho messe una volta e poi le ho buttate nella scarpiera. Il modello che hai postato non mi sembra male e credo che abbia tutte le principali caratteristiche tecniche.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Io le mizuno non le trovo, forse troppo specifiche come tipo di scarpe...

Di quelli che conosco hanno solo nike e adidas.
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• goldenboy978
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 2612
          • 301
          • 375
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          Io le mizuno non le trovo, forse troppo specifiche come tipo di scarpe...

Di quelli che conosco hanno solo nike e adidas.
          spesso le trovi in negozi cge trattano roba di pallavolo imsieme alle asics

Commenta

• Cybermod
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 345
            • 11
            • 2
            • Send PM

prese le mizuno wave rider 9.... belle e costose porca eva..... provate su strada.... si sente la differenza, ma purtroppo soffro con il ginocchio sinistro, avverto un dolore sulla parte esterna...... e son preoccupato!!

Commenta

Working...
            X