per correre, che scarpe?? sapete dare un consiglio?
Collapse
X
-
io ti dico che ho iniziato ad usare le mizuno per correre ed ora ne ho 5paia e non riesco ad usare altre scarpe. La mia ragazza mi ha regalato un paio di nike da 180euro le ho messe una volta e poi le ho buttate nella scarpiera. Il modello che hai postato non mi sembra male e credo che abbia tutte le principali caratteristiche tecniche.
Commenta
-
-
Io le mizuno non le trovo, forse troppo specifiche come tipo di scarpe...
Di quelli che conosco hanno solo nike e adidas.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo le mizuno non le trovo, forse troppo specifiche come tipo di scarpe...
Di quelli che conosco hanno solo nike e adidas.
Commenta
-
Commenta