Mister, c'è un posto vacante su bodynet... non credo ti negheranno la nomina.
mister x moderatore
Collapse
X
-
Che posto vacante?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>Il mio.</STRONG>
Che è successo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
La pruneti non manca mai di rompermi le palle ad ogni post che scrivo, sono stato cicchettato in continuazione.
Loro (Pruneti, Maffucci) decidono cosa dire e cosa non dire... Maffucci vorrebbe che si parlasse di tutto quello che lui ritiene di meritare rispetto agli altri, vorrebbe che nel forum si piangesse in continuazione con lui per i suoi fallimenti. Se qualcuno parla d'altro viene aggredito con l'irruenza di un esaltato.
Rompe il ***** sul doping e lui prenderà almeno 30 volte più di me.
La Pruneti, non ha capito ancora che stà parlando con delle persone e che esiste la liberta di parola e di idee, lei può scassare le palle con tarricone quando vuole se puoi io faccio una battuta senza offendere nessuno vengo tacciato di maleducazione e di sprecare spazio sul forum.
Sono quattro psicotici, hanno chiamato i loro amichetti (uguali a loro) e se uno vuole parlare di qualcosa deve prima andare a capire ciò che loro approverebbero, per non rischiare cicchetti e rimproveri.
Ma annassero affanculo!
Ps. spero che Sergio non se la prenda, semmai toglietemi anche qui, io dirò sempre quello che penso, soprattutto nei confronti di chi intende impormi quello che devo pensare e esprimere.
Commenta
-
-
Ti diro', anche a me è successa una cosa del genere una volta...
Avevo chiesto se qualcuno fosse in possesso di "corel draw" e poi ironicamente ho detto:"e visto che è un programma caro e che esistono i masterizzatori....", senza aggiungere nient'altro.
Beh, mi ha aggredito come se avessi inveito contro il Papa.
Ha detto cose del tipo: "non me lo sarei mai aspettato da una persona seria come te e tantomeno da un moderatore";
e poi "che tu possa prendere il virus dei culturisti e che ti si mangi 5 kg di muscoli".
Bah......
In effetti non vedo neanche tutta questa fobia della banda carica.....
infondo un forum è fatto per chiacchierare e se c'e' una sezione che si chiama "spogliatoio", si puo' chiacchierare anche del piu' e del meno!
Anche l'ultimo attacco ad Armando: eccessivo e troppo spettacolare.
Non capisco..... le prime volte, chattando su icq mi è sembrata una persona squisita!
Per quanto riguarda Max, non posso dare giudizi in merito, ma mi sembrava andaste molto d'accordo!?!?!?
Io non mollo perche' comunque è un forum carino, dove c'e' molta gente a posto (Leo è il primo).
Il mio consiglio è di rimanere!
Io mi gestisco come meglio credo e non la sento piu' su icq!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
RUAHHH mi dispiace moltissimo che tu non ci sia + su Bodynet.
onestamente leggendo i post ho visto la diatriba che c'era e anche quello con Armando.
mi sono sembrate delle ripicche da bambino.
a quel punto mi sono chiesto perchè avevano aperto un forum se poi non si poteva parlare anche del+ e del -.
cmq non te ne andare.
hai provato a dire le tue ragioni,quello che pensi direttamente a loro?
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Ruahhh:
La pruneti non manca mai di rompermi le palle ad ogni post che scrivo, sono stato cicchettato in continuazione.
Loro (Pruneti, Maffucci) decidono cosa dire e cosa non dire... Maffucci vorrebbe che si parlasse di tutto quello che lui ritiene di meritare rispetto agli altri, vorrebbe che nel forum si piangesse in continuazione con lui per i suoi fallimenti. Se qualcuno parla d'altro viene aggredito con l'irruenza di un esaltato.
Rompe il ***** sul doping e lui prenderà almeno 30 volte più di me.
La Pruneti, non ha capito ancora che stà parlando con delle persone e che esiste la liberta di parola e di idee, lei può scassare le palle con tarricone quando vuole se puoi io faccio una battuta senza offendere nessuno vengo tacciato di maleducazione e di sprecare spazio sul forum.
Sono quattro psicotici, hanno chiamato i loro amichetti (uguali a loro) e se uno vuole parlare di qualcosa deve prima andare a capire ciò che loro approverebbero, per non rischiare cicchetti e rimproveri.
Ma annassero affanculo!
Ps. spero che Sergio non se la prenda, semmai toglietemi anche qui, io dirò sempre quello che penso, soprattutto nei confronti di chi intende impormi quello che devo pensare e esprimere.
Un minimo di censura è d'obbligo , noi però la abbiamo applicata solamente con chi faceva disfattismo fine al caos puro o a chi esagerava con la pubblicità mica tanto occulta...
Mi perdonate per i pochi interventi che abbiamo fatto ??
Commenta
-
Commenta