mi ha mandato un mess....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

2
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      nn so piu kosa pensare..vi giuro,provo sempre piu skifo per il genre femminile.Ormai e da tre mesi ke va avanti una situazione ke mi sta terribilmente sul culo.La mia migliore amika ha preso a uscire con un testa di kazzo arrogante e brutto(ke kiameremo gianni) ke in compenso è impaccato di soldi.si e lascita da 4 mesi con il ragazzo cn cui stava da 3 anni(un bel ragazzo)e aveva sempr disprezzato gianni,dicendo ke era un cesso e ke era un coglione.tanto per farvi capire,il tipo ha 20 anni ed ha avuto le seguenti makkine in due anni:mini,slk,grand cherokee e ora un "modesto" porsche.é un montato di merda ke se ne esce kon frasi vrmnt idiote:" io dalla vita ho sempre avuto tutto""quando corro in makkina raggiungo la perfezione""godo quando lavo la makkina nel contatto fisiko kon la karrozzeria".per di piu e vrmnt brutto:qualsiasi ragazza ke lo vede dice kè brutto...ma da quando ha cominciato a frequnetare il nostro gruppo tutte le ragazze hanno cambiato opinione e dikono ke ha fascino e ke e karino(il potere dei soldi)...La morale e ke lui e innamorato perso della mia migliore amika e le sta facendo un corteggiamento ridikolo(e uno zerbino del kazzo)e lei invece di lasciarlo perdere ci esce e ce lo fa credere senza pero farcio nulla...la kosa ke mi da al kazzo e ke se nn avesse avuto tutto il contorno del porsche e dei soldi neanke lo avrebbe degnato di un uscita e invece tira avanti questa situazione da piu mesi...e quasi tutta la gente del gruppo(in partikolare le raagzze) gli dano supporto gli fanno propaganda:gli organizzano le uscite a 4,parlano bene di lui alla mia amika e altre merdate simili.E incredibile come la gente cambia opionione su una persona in base al suo conto in banca...e una kosa ke mi fa troppo skifo..Cmq in compenso l'altro giorno gli ho distrutto una caviglia e dato una gomitata a kalcetto ...
      questa è la dimostrazione che per le donne l'aspetto fisico è un optional e non un criterio fondamentale di scelta

siate sicuri di voi stessi,ricchi e con una posizione sociale d'elite e anche se doveste essere degli sgorbi sarete ambitissimi

invece per noi uomini l'aspetto fisico è uno dei criteri fondamentali
      che la donna sia anche intelligente o divertente è un optional

The Blous Brothers

Commenta

• yleana
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 123
        • 10
        • 16
        • Roma
        • Send PM

mah..conosco uomini giovanissimi che sposano donne anziane e ricche...è sempre la stessa storia...nn si può generalizzare...ognuno è fatto in un modo...stessa regola sia per uomini che per donne

Commenta

• Andrea1973
          • 0
          • 0
          • Send PM

si ma se guardi la quantita' dei casi sono piu' le donne con uomini piu' "vecchi" che il contrario .........

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da yleana Visualizza Messaggio
            mah..conosco uomini giovanissimi che sposano donne anziane e ricche...è sempre la stessa storia...nn si può generalizzare...ognuno è fatto in un modo...stessa regola sia per uomini che per donne

Ti do ragione nella teoria ma meno nella sostanza : spesso si vede il vecchio medico che sposa l' infermiera, l'imprenditore che sposa la cenerentola... ma di donne vecchie che sposano uomini giovani se ne vedono pochine... Che si facciano scopare pagando questo si, ma sposare il puttano non se ne parla eccetto in casi rari... la donna e' piu' accorta in queste cose , si fa meno soggiogare soprattutto se parliamo di vegliarde ... L'uomo ricco che diventa vecchio si rincitrullisce invece ... Diventa sporcaccione
            sigpic

Commenta

• yleana
              Bodyweb Member
              • Nov 2005
              • 123
              • 10
              • 16
              • Roma
              • Send PM

ciao Maurox...sinceramente nn è che mi son messa a fare un'indagine di mercato...forse è come dici tu...saranno più le donne che gli uomini...ma alla fine la cosa importante è che nn si dica che TUTTE le donne siano così..sennò sai che tristezza?...

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

ciao Maurox...sinceramente nn è che mi son messa a fare un'indagine di mercato...forse è come dici tu...saranno più le donne che gli uomini...ma alla fine la cosa importante è che nn si dica che TUTTE le donne siano così..sennò sai che tristezza?...

ma poi cosa stiamo qui a parlare di vecchie e sporcaccioni ! Molto piacere di fare la tua conoscenza ! adesso arrivera' Conny o qualche fetecchia a mettere il naso ... ma intanto dimmi se puoi, di dove sei ?
                sigpic

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

... aspetta, dalla regia mi dicono da Roma...

domanda di riserva : com'e' il tempo dalle tue parti ?
                  sigpic

Commenta

• yleana
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2005
                    • 123
                    • 10
                    • 16
                    • Roma
                    • Send PM

piacere mio...qui fa caldissimo, per fortuna e lì?

Commenta

• flex wheeler
                      Bambino Prodigio
                      • Jul 2000
                      • 13116
                      • 369
                      • 344
                      • Conversano BARI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      ... aspetta, dalla regia mi dicono da Roma...

domanda di riserva : com'e' il tempo dalle tue parti ?

come pretendi di avere successo con le donne se fai queste gaff

Commenta

• Andrea1973
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ingredibbbile

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Bè in questo caso continuerei su questa strada, se veramente lei prova qualcosa verso di te, prima o poi lo dimostrerà.
                          Al tuo amico puoi dirgli di essere un attimo più sveglio e non dirle che eri solo al mare.

le ha detto che sono andato al mare da solo....ed è la verità....incazzato il lunedi' sera ho preso la macchina e sono andato fino alla casa al mare...i miei genitori si sono leggermenti incazzati.....

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

piacere mio...qui fa caldissimo, per fortuna e lì?

scusa ero in palestra , ho fatto otto minuti di spalle... Si, fa caldo caldo !

Posso chiederti pure l'eta' se non sono troppo scortese ?
                            sigpic

Commenta

• yleana
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2005
                              • 123
                              • 10
                              • 16
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              scusa ero in palestra , ho fatto otto minuti di spalle... Si, fa caldo caldo !

Posso chiederti pure l'eta' se non sono troppo scortese ?
                              noooo l'età ad una donna nn si chiede maiiiii ...vabbè te lo dico...32
                              ti anticipo una domanda dandoti subito la risposta...sì sono felicemente fidanzata

Commenta

• yleana
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2005
                                • 123
                                • 10
                                • 16
                                • Roma
                                • Send PM

mauro scusa...ma sei stato in palestra per soli 8 minuti?...

Commenta

Working...
                                X