Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
mi ha mandato un mess....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAscolta maurox che lui di se ne intende...
Sara'...pero' guarda caso quello che invece di dire la sua sull'argomento puntualmente ribatte sempre le stesse due cagate ai miei post sei tu ... O hai l'alzheimer o sei ****** o sei entrambi, non si scappasigpic
Commenta
-
-
quella notte le avevo mandato un mess con scritto che non le avrei piu' scritto un mess
Al tuo amico puoi dirgli di essere un attimo più sveglio e non dirle che eri solo al mare.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
eh no....
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSara'...pero' guarda caso quello che invece di dire la sua sull'argomento puntualmente ribatte sempre le stesse due cagate ai miei post sei tu ... O hai l'alzheimer o sei ****** o sei entrambi, non si scappa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioPer me faresti meglio a leggeli e basta certi post (è un dato di fatto che ti sfondi dalle seghe da un bel pò), invece di scrivere una marea di cazzate come tuo solito
Commenta
-
-
Ottimo non le devi rispondere, assolutamente!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioPer me faresti meglio a leggerli e basta certi post (è un dato di fatto che ti sfondi dalle seghe da un bel pò), invece di scrivere una marea di cazzate come tuo solito
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioMandale un sms con la user e la pass del tuo conto on-line....la conquisterai...
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa sei sicuro di essere uomo..?
No sai.. da come scrivi mi sembri una donna.. Più ti trattano male e più t'attakki.... ke roba è questa..?
Secondo me tu hai dimenticato l'odore della strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioPer me faresti meglio a leggerli e basta certi post (è un dato di fatto che ti sfondi dalle seghe da un bel pò), invece di scrivere una marea di cazzate come tuo solito
Perche' scusa, la tua utilita' nello scrivere post contro di me dove sta invece ? Io posso anche capire che non ti sia simpatico, ma non ti basta ignorarmi o semplicemente scrivere la tua sull'argomento ? Non che mi dia particolarmente fastidio ( non mi soffermo molto su queste cose e gli sfotto' mi vanno bene e ne ricevo a sacchi ) , pero' se ci riducessimo tutti a farlo senza un minimo di ironia come fai te sarebbe tristissimo ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' scusa, la tua utilita' nello scrivere post contro di me dove sta invece ? Io posso anche capire che non ti sia simpatico, ma non ti basta ignorarmi o semplicemente scrivere la tua sull'argomento ? Non che mi dia particolarmente fastidio ( non mi soffermo molto su queste cose e gli sfotto' mi vanno bene e ne ricevo a sacchi ) , pero' se ci riducessimo tutti a farlo senza un minimo di ironia come fai te sarebbe tristissimo ...
è per questo motivo che la mia lista di ignorati non è vuota"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
e poi dikono ke i soldi nn contano...
nn so piu kosa pensare..vi giuro,provo sempre piu skifo per il genre femminile.Ormai e da tre mesi ke va avanti una situazione ke mi sta terribilmente sul culo.La mia migliore amika ha preso a uscire con un testa di kazzo arrogante e brutto(ke kiameremo gianni) ke in compenso è impaccato di soldi.si e lascita da 4 mesi con il ragazzo cn cui stava da 3 anni(un bel ragazzo)e aveva sempr disprezzato gianni,dicendo ke era un cesso e ke era un coglione.tanto per farvi capire,il tipo ha 20 anni ed ha avuto le seguenti makkine in due anni:mini,slk,grand cherokee e ora un "modesto" porsche.é un montato di merda ke se ne esce kon frasi vrmnt idiote:" io dalla vita ho sempre avuto tutto""quando corro in makkina raggiungo la perfezione""godo quando lavo la makkina nel contatto fisiko kon la karrozzeria".per di piu e vrmnt brutto:qualsiasi ragazza ke lo vede dice kè brutto...ma da quando ha cominciato a frequnetare il nostro gruppo tutte le ragazze hanno cambiato opinione e dikono ke ha fascino e ke e karino(il potere dei soldi)...La morale e ke lui e innamorato perso della mia migliore amika e le sta facendo un corteggiamento ridikolo(e uno zerbino del kazzo)e lei invece di lasciarlo perdere ci esce e ce lo fa credere senza pero farcio nulla...la kosa ke mi da al kazzo e ke se nn avesse avuto tutto il contorno del porsche e dei soldi neanke lo avrebbe degnato di un uscita e invece tira avanti questa situazione da piu mesi...e quasi tutta la gente del gruppo(in partikolare le raagzze) gli dano supporto gli fanno propaganda:gli organizzano le uscite a 4,parlano bene di lui alla mia amika e altre merdate simili.E incredibile come la gente cambia opionione su una persona in base al suo conto in banca...e una kosa ke mi fa troppo skifo..Cmq in compenso l'altro giorno gli ho distrutto una caviglia e dato una gomitata a kalcetto ...
Commenta
-
Commenta