se rispondi sei un ******
mi ha mandato un mess....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomaurox vedo in te saggezza ma a volta hai delle soluzioni troppo drastiche e da duri...io sono un checca.......
Infatti le checche lo prendono in culo e tu l'hai gia' preso mi pare : ti e' piaciuto tanto , immagino che vuoi riprovare...
A parte gli scherzi, figliolo, devi capire che tu l'hai gia' persa . Persa ! Non era tua prima, non lo e' adesso, non lo sara' domani ... Tua nel senso che non sei per lei l'uomo che le fa battere il cuore a tamburo , il suo number one , la statua da mettere sull'altare e venerare come una devota
Chiediti una cosa sola, una : se lei volesse tornare da me , cosa le impedirebbe di farlo ? Orgoglio ? Paura del mio rifiuto ? Paura di non essere all'altezza o capire di non essere presa quanto lo sono io ? Forse...Tutto e' possibile
Ma alla fine se uno ama accetta anche le pene dell'inferno, anche l'infamia, la vergogna... per amore , amico ,si mangia anche la merda : e questo vale per uomo o donna .. E questa qui non sa andare oltre un misero messaggino ?
Lei sta facendo la solita cagatina brodosa e vorrebbe che tu la bevessi perche' non e' ancora matura da usare tecniche piu' raffinate , dal momento che e' ancora una sbarbatella
Ricorda che c'e' un dialogo parlato e scritto che va preso alla lettera ma che nello stesso tempo ha un senso piu' profondo e guarda caso e' proprio quello che le persone ci vogliono comunicare ma tra le righe , un po' a mo' di codice da decifrare
Il messaggio e' stato decifrato, tu ora devi scegliere ... Quindi la risposta che ti avevo consigliato non e' da duri, ma e' NEUTRA all'apparenza (... non preoccuparti, grazie, non ero solo... arrivederci )
In realta' lei lo leggera' con lo stesso spirito in cui ha scritto il suo e trarra' le conclusioni che noi speriamo di avere ben confezionato, ossia : " cara , lo so che tu sai come sto, ma ti comunico ufficialmente che io POSSO VIVERE BENE anche senza te .. per cui non SEI TU che farai di me cio' che vuoi come hai gia' fatto, ma d'ora avanti IO COMANDO ME STESSO "
Tu pensa che lei non tornera' comunque , ma in questo modo se hai una possibilita' che lo faccia, la otterrai solo facendole capire che puoi stare senza leisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInfatti le checche lo prendono in culo e tu l'hai gia' preso mi pare : ti e' piaciuto tanto , immagino che vuoi riprovare...
A parte gli scherzi, figliolo, devi capire che tu l'hai gia' persa . Persa ! Non era tua prima, non lo e' adesso, non lo sara' domani ... Tua nel senso che non sei per lei l'uomo che le fa battere il cuore a tamburo , il suo number one , la statua da mettere sull'altare e venerare come una devota
Chiediti una cosa sola, una : se lei volesse tornare da me , cosa le impedirebbe di farlo ? Orgoglio ? Paura del mio rifiuto ? Paura di non essere all'altezza o capire di non essere presa quanto lo sono io ? Forse...Tutto e' possibile
Ma alla fine se uno ama accetta anche le pene dell'inferno, anche l'infamia, la vergogna... per amore , amico ,si mangia anche la merda : e questo vale per uomo o donna .. E questa qui non sa andare oltre un misero messaggino ?
Lei sta facendo la solita cagatina brodosa e vorrebbe che tu la bevessi perche' non e' ancora matura da usare tecniche piu' raffinate , dal momento che e' ancora una sbarbatella
Ricorda che c'e' un dialogo parlato e scritto che va preso alla lettera ma che nello stesso tempo ha un senso piu' profondo e guarda caso e' proprio quello che le persone ci vogliono comunicare ma tra le righe , un po' a mo' di codice da decifrare
Il messaggio e' stato decifrato, tu ora devi scegliere ... Quindi la risposta che ti avevo consigliato non e' da duri, ma e' NEUTRA all'apparenza (... non preoccuparti, grazie, non ero solo... arrivederci )
In realta' lei lo leggera' con lo stesso spirito in cui ha scritto il suo e trarra' le conclusioni che noi speriamo di avere ben confezionato, ossia : " cara , lo so che tu sai come sto, ma ti comunico ufficialmente che io POSSO VIVERE BENE anche senza te .. per cui non SEI TU che farai di me cio' che vuoi come hai gia' fatto, ma d'ora avanti IO COMANDO ME STESSO "
Tu pensa che lei non tornera' comunque , ma in questo modo se hai una possibilita' che lo faccia, la otterrai solo facendole capire che puoi stare senza leiNon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
quando ci sei sotto è difficile essere obbiettivi e capire....nn pensarci il mio consiglio è uscire con amici con i quali divertirti e basta senza stare a parlare della tua storia ecc.... prenditi delle sane botte di alcoll o fumo....e cercati una ***** da penetrare...poi il tempo farà il resto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTu pensa che lei non tornera' comunque , ma in questo modo se hai una possibilita' che lo faccia, la otterrai solo facendole capire che puoi stare senza lei
PErfetto, è tutto qui il punto...
Mandale il mess. di marox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodopo 10 giorni di silenzio mi arriva un mess.....
credendo che avessi cancellato il suo numero mi scrive....
ciao sono la ...... il fede mi ha detto che sei andato al mare da solo..non ho piu' avuto tue notizie...spero che tu stia bene...un abbraccio....
dio che ***** faccio.....???non me la sento di risponderle......Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
dunque.....quindi secondo voi non c'è nessuna possibilità.......io non ho risposto nulla e credo di non farlo.....perchè sinceramentre scriverle sto bene e cagatine varie non mi interessa.....quella notte le avevo mandato un mess con scritto che non le avrei piu' scritto un mess e voglio proseguire su questa strada.......vorrei eccome tornarci insieme.....lei mi piace davvero......ma solo il pensiero di guardala negli occhi dopo che le ho pianto davanti per un' ora mi fa venire i brividi e mi fa sentire piccolo......
il mio amico ha detto che giovedi' sera continuava a domandarle come stavo se mi aveva visto ecc....mi ha detto che era abbastanza insistente......
sarà dura.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodunque.....quindi secondo voi non c'è nessuna possibilità.......io non ho risposto nulla e credo di non farlo.....perchè sinceramentre scriverle sto bene e cagatine varie non mi interessa.....quella notte le avevo mandato un mess con scritto che non le avrei piu' scritto un mess e voglio proseguire su questa strada.......vorrei eccome tornarci insieme.....lei mi piace davvero......ma solo il pensiero di guardala negli occhi dopo che le ho pianto davanti per un' ora mi fa venire i brividi e mi fa sentire piccolo......
il mio amico ha detto che giovedi' sera continuava a domandarle come stavo se mi aveva visto ecc....mi ha detto che era abbastanza insistente......
sarà dura.....
Quindi il tuo problema è dimenticarla. Il TEMPO è la chiave (a parte le altre fighe, ovviamente, ma per adesso non credo tu sia in grado). Il timer che ti porta a dimenticarla si riazzera tutte le volte che hai un contatto con lei, quindi se tu le rispondi torni indietro e riparti da zero.
Allora, se hai voglia di rivederla o sentirla per venir trattato da zerbino ok. Se invece hai voglia di stare meglio e dimenticarti una stronzetta come tante (sono milioni, dammi retta) comincia a farti i cazzi tuoi, e se proprio vorrà tornare perchè le interessi non sarà certo perchè non hai risposto ad un sms che non tornerà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodunque.....quindi secondo voi non c'è nessuna possibilità.......io non ho risposto nulla e credo di non farlo.....perchè sinceramentre scriverle sto bene e cagatine varie non mi interessa.....quella notte le avevo mandato un mess con scritto che non le avrei piu' scritto un mess e voglio proseguire su questa strada.......vorrei eccome tornarci insieme.....lei mi piace davvero......ma solo il pensiero di guardala negli occhi dopo che le ho pianto davanti per un' ora mi fa venire i brividi e mi fa sentire piccolo......
sarà dura.....
Mi permetto solamente di ripeterti quanto sopra , poi giustamente devi fare quel che credi sia meglio :
se lei fosse interessata anche solo minimamente a te , pensi che starebbe li a farsi seghe mentali e a macerarsi l'anima uscendo con l'amichetto ?sigpic
Commenta
-
-
Ascolta maurox che lui di se ne intende...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiovorrei eccome tornarci insieme.....lei mi piace davvero......ma solo il pensiero di guardala negli occhi dopo che le ho pianto davanti per un' ora mi fa venire i brividi e mi fa sentire piccolo......
No sai.. da come scrivi mi sembri una donna.. Più ti trattano male e più t'attakki.... ke roba è questa..?
Secondo me tu hai dimenticato l'odore della stradaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esiclene Visualizza MessaggioPuoi rispondere come suggerito maurox, o una cosa del tipo "Si, Francesca ti amo ancora e ti amerò sempre perchè tu sei la donna più importante della mia vita" (a patto che non sia lei a chiamarsi Francesca )Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose rispondi sei un ******
Maurox, come sempre, si rivela un gran conoscitore della ****... quanto meno sul piano teoricoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta