Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Gelosia brutta bestia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioDire che non ti fidi degli altri è un modo carino per dire che non ti fidi di lei. Questi sintomi di gelosia nascono in genere dalla paura di essere inferiori e non meritare la persona che ci sta accanto ergo si pensa che una volta libera questa ci tradirà col primo che passa. Love it's all we need,but it's so much painful in the end.
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioIo già le ho messo le corna, quindi nel caso.... siamo pari...
davvero???....corna preventive....
come i mariti che picchiano le donne senza motivo dicendo"questo è per quando mi tradirai"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioNon saprei ma non penso sia esattamente cosi dato che lei,molto carinamente,mi ha detto cose del tipo che x lei sono davvero speciale e che si sente davvero molto molto fortunata a vivere questo sogno con me quindi io sotto questo punto di vista penso proprio che non posso pensare a complessi di inferiorità (anzi a volte lei lo fà quando il le dico che è bella...)dato che ci piacciamo molto molto e ci vogliamo un mondo di bene entrambi...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioma non è nemmeno da escludere.
niente da escludere "ogni essere umano è un isola"(cit..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodavvero....corna preventive....
come i mariti che picchiano le donne senza motivo dicendo"questo è per quando mi tradirai"Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggionon ho mai fatto scenate di gelosia
***** state insieme da un mese, vi siete visti tutti i giorni tranne ieri ke lei nn stava bene... e ti vanti di nn averle mai fatto scenate di gelosia..?
Se parli cosi, per me sei già messo maleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodavvero???....corna preventive....
come i mariti che picchiano le donne senza motivo dicendo"questo è per quando mi tradirai"
in teoria si, anche se sono state un caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiointanto si portano avanti col lavoro
tutti ottimisti in questo forum quello che non tromba , quell'altro che si isola, quello che è frc, quell'altro misogino, quello che è un cane,quello che si ammazza di seghe, quello che va solo con le tardone....
zup tu mi sembravi più ottimistaLast edited by ikuape86; 05-09-2006, 15:17:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah sei un grande...
***** state insieme da un mese, vi siete visti tutti i giorni tranne ieri ke lei nn stava bene... e ti vanti di nn averle mai fatto scenate di gelosia..?
Se parli cosi, per me sei già messo male
No nel senso che cmq siamo anche stati "costretti" a stare insieme dato che eravamo in vacanza insieme...
Lo sò forse sono esagerato anche xchè il bello è che anche lei ogni volta mi rassicura anche senza che io le chieda nulla...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioin teoria si, anche se sono state un caso...
ma è una storia seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma è una storia seria
Se intendi con la mia girl attuale, sono 5 anni che stiamo insieme e va tutto ok, nonostante "tutto" (che ovviamente nn sa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotutti ottimisti in questo forum quello che non tromba , quell'altro che si isola, quello che è frc, quell'altro misogino, quello che è un cane, quello che va solo con le tardone....
zup tu mi sembravi più ottimista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiose intendi con l'amante, stava per diventarlo...
Se intendi con la mia girl attuale, sono 5 anni che stiamo insieme e va tutto ok, nonostante "tutto" (che ovviamente nn sa)
bò vabè non per fare il moralista ma io non c'è la farei...se lei facesse lo stesso non ti darebbe fastidio...
Commenta
-
Commenta